Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, Spalletti: “Ci davano dietro a Roma e Lazio, invece…”

Spalletti in conferenza alla vigilia di Napoli – Genoa ha sottolineato il piazzamento in stagione rispetto a Lazio e Roma.

Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Genoa ha parlato così del suo Napoli a confronto con Lazio e Roma:

Andiamo a riprendere le griglie di partenza fatte dai giornali a inizio campionato. Dopo che Sarri era andato alla Lazio e Mourinho alla Roma, ci mettevano tutti al settimo posto. Poi le cose sono andate un po’ dicersamente…

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maximilian
Maximilian
1 anno fa

Ad inizio campionato: INTER, NAPOLI, JUVENTUS, ROMA E MILAN OGGETTIVAMENTE ALLA PARI(sulla carta..) PER IL TITOLO. P.s. Noi abbiamo avuto qualche problemino economico.. e dovuto spendere il minimo indispensabile per essere sufficientemente competitivi ed iscriverci al campionato senza intoppi.. È L’ENNESIMA PROVOCAZIONE che si possa fare alla Lazio; Spalletti aveva, e ha ‘in mano’, UNA AUTENTICA CORAZZATA MILIONARIA PER VINCERE, così come Mourinho, Allegri, Pioli ed Inzaghi in ordine sparso.

Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
1 anno fa
Reply to  Maximilian

Corropoli 1927 “alla pari sulla carta per il titolo”… ?!?! :P)))))))))))))))))))))

Maximilian
Maximilian
1 anno fa

Hanno “investito” 130 milioni per una sola stagione.. e preso anche lo “Special One” con altri 12 testoni, è chiaro che erano tra i favoriti per il Titolo! SIA A CORROPOLI CHE A TRIGORIA, CON LA STESSA CONVINZIONE DI SEMPRE..

Maximilian
Maximilian
1 anno fa

Adrian: La mia, comunque, era l’ unica risposta che si potesse dare alla sciocca provocazione di Spalletti nei nostri confronti, se ti leggi bene le sue dichiarazioni.. CIAO

Aquila 68
Aquila 68
1 anno fa

Incredibile. Con sette attaccanti in rosa (e gente come Mertens e Petagna a fare panchina ) e la migliore difesa del campionato si permette di sparare queste corbellerie. Sarri con i suoi giocatori avrebbe vinto lo scudetto. E non solo lui.

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio