Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Milan, vota le pagelle dei tifosi

Lazio – Milan si è appena conclusa. Adesso tocca a voi esprimere un giudizio sulla prestazione degli uomini di Sarri.

La redazione di Solo la Lazio vi dà la possibilità di giudicare la prova dei calciatori biancocelesti e di mister Sarri. Farlo è semplice: basta votare le nostre pagelle dei tifosi.

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Inutili le vostre menate. Lotito lo conosciamo tutti, ma con la vostra inutile protesta avete consegnato lo stadio ai bilanosi. Bella mossa davvero, intelligente e opportuna , soprattutto con un avversario che si gioca lo scudetto. Ai miei tempi ( oramai sono vecchiotto, vivo lontanissimo da Roma e non ho più la possibilità di seguire la Lazio allo stadio) mi facevo sette ore di coda a 35 gradi per vedere Lazio Catania o Lazio Cavese. E senza una lira in tasca. Voi tifosi di oggi avete ancora in testa la Lazio di Cragnotti, probabilmente non avete vissuto i tempi bui degli anni 80. Siete abituati bene e questa di oggi è la prova. Il danno lo avete fatto alla Lazio, il gestore rimedierà alla mancata qualificazione europea vendendo il Sergente al miglior offerente. Noi nel 94 scendemmo in piazza per Signori, pure in giacca e cravatta. Cragnotti si sentì offeso ma non lo vendette. Risultato: capocannoniere del campionato….

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Aquila 68

Facile fa la morale col portafogli altrui.

E per inciso io alla soglia dei 50 vado in distinti, salto, canto più de un pischello de 20 anni, me faccio in tutto sui 70-80 km tra andata e ritorno per lo stadio, ce vado pure da solo certe volte, e mo se parcheggia ar Flaminio praticamente.

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Aquila 68

Io ho 66 anni e gli anni 80 li conosco benissimo e li ricordo come anni pieni di amore ,entusiasmo, passione , tifoseria compatta e sogni poi realizzati! Il parassita ha distrutto tutto questo, ha desertificato lo stadio e non é certo una questione di risultati! I tifosi sono stati allontanati da una gestione che sta massacrando la Lazio e il suo futuro

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Alcuni giocatori sono imbarazzanti, ma non solo da questa sera. Stagione fallimentare. Tralasciando la situazione manageriale inconcludente e perversa, l’unica domanda possibile è: ma Sarri con giocatori un pochino diversi avrebbe potuto concludere qualcosa di buono? Ho dei dubbi

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Per me la domanda vera è cosa sarebbe successo se avessimo avuto un allenatore capace di partire da quanto di buono già c’era, anzichè pretendere di stravolgere tutto, contro ogni logica. Ma siccome quelli dellà avevano preso il bollito Bourinho, noi per non essere da meno ci siam buttati sul ribollito toscano (“perchè è uno che ha vinto”…e graziearcà, con la Juve e il Chelsea, mica con l’Ascoli e il Wolverhampton!). Peccato davvero. #TareOut #SarriOut

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  DajeSSL1900

Sinceramente alla storia del parassita che prende mourinho per rispondere ai bori non c’ho mai creduto! Ma veramente pensi che a lui interessi qualcosa della rivalità sportiva? Lui pensa ai suoi interessi personali e basta!

Val
Val
2 anni fa

Trasferta difficile. Arbitro parecchio influenzato dal clima dello stadio rossonero: ammonisce lo scarparo Kalulu all’82 minuto dopo avergli permesso di menare tutta la partita (lo avesse fatto all’Olimpico si sarebbe preso caterve di fischi ogni volta che si avvicinava alla palla).

Acerbi che la rimette al centro dando l’assist per il 2-1 del Milan chiude il cerchio di una partita gia persa in partenza e di una stagione nemmeno anonima, ma completamente fallimentare sotto tutti i punti di vista.

Last edited 2 anni fa by Val
Antonio
Antonio
2 anni fa

Dico solo grazie Lotito!

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Antonio

Che sia maledetto in eterno!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Asrm

De viveve è penare per il resto dei suoi giorni

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Antonio

Stasera ha fatto toccare il fondo al nostro ambiente.

Articoli correlati

Fiorentina - Lazio, ora sta a te giudicare i biancocelesti dopo la prestazione al Franchi...
Atalanta - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Roma, ora sta a te giudicare i biancocelesti all'Olimpico ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio