Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, tanti auguri a Patric: lo spagnolo compie oggi 29 anni

Compleanni biancocelesti anche a Pasqua. Tweet di auguri dalla pagina ufficiale della Lazio per Patric che spegne oggi 29 candeline.

Buon compleanno Patric! Proprio nel giorno di Pasqua il difensore spagnolo della Lazio spegne 29 candeline. Tweet di auguri per lui dall’account ufficiale biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
1 anno fa

Buon compleanno, Patric Gabarron Gil! Impegno, crescita evidente, sarebbe una buona riserva. Stesso discorso per Adam Marusic, Danilo Cataldi, Toma Basic, Stefan Radu e Pedro Rodriguez.

Val
Val
1 anno fa

Auguri Patric. Complimenti per la crescita di quest’anno.

È incredibile come il mondo si sia rovesciato a tuo favore: ieri sera quando ti ha sostituito Luis Felipe, applausi per te che uscivi, fischi per Luis Felipe che entrava.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa
Reply to  Val

Entrambi buoni per il Padova, la cremonese, il pisa, il cittadella (con tutto il rispetto). Per qualche partita che sta giocando discretamente, sottolineo discretamente, gli si devono levare i peana o gli osanna. Dimenticate tutte le c…..te (pardon gli errori) fatte in questi anni in cui ci ha fatto perdere non so quante partite. Solo perchè ormai LP e l’ex Re Leonzio sono al capolinea (il motivo dei fischi). Siamo seri. Ripeto poveri noi

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Fabrix

Non ho mai detto sia Ruthigher, tant’è sta facendo una discreta stagione, usando il tuo stesso aggettivo.

Che dovrei fare, fischiarlo perché in passato giocava male?

L’ambiente sta crescendo se è in grado di perdonare il passato riconoscendogli impegno e risultati ottenuti nel presente; perché non vuoi crescere anche tu e preferisci rimanere fermo nel livore?

Comunque facile non rinnovi il contratto, quindi gli fa anche ulteriore onore l’impegno che ci sta mettendo.

Se non hai rispetto per queste cose, ma che laziale sei?

Ma ti sei scordato i Gottardi, i Fiorini?

Fabrix
Fabrix
1 anno fa
Reply to  Val

Carissimo, io ho visto giocatori così scarsi transitare nella Lazio che neanche ti immagini. Ho assistito a partite che si doveva fare seppuku seduta stante. L’ambiente non sta crescendo affatto se ci si accontenta della tenacia sterile di Patric. Mi sorprende il fatto che tu parli di miglioramento per un suo pugno di partite appena discrete dopo anni di assoluto disastro. Ritengo che il giocatore non meriti il rinnovo. Il livore di cui scrivi non entra per nulla. Sono sicuro che tu ritenga Strakosha, altro personaggio che per una parata di cavolate ne fa tre, un giocatore a cui rinnovare il contratto. Di Garella nella Lazio ne è passato uno solo. Ti rigiro la domanda: che laziale sei se ti accontenti di giocatori tanto mediocri?

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Fabrix

Ho visto e vissuto anche io la Lazio di grandi campioni dell’epoca scorsa, proprio per questo motivo ho citato Guerino Gottardi.

I giocatori “mediocri” li avrai sempre e comunque in organico, fattene una ragione. Questo vale per ogni squadra, anche quelle “stellari”.

Poi ci sono i “mediocri” che si credono grandi campioni stile Vavro, e che non hanno un minimo di umiltà per mettersi in discussione.

Un po’ come alcuni nostri tifosi, che pur di vivere nella negatività sanno solo ed esclusivamente ricondurre gare perse ai singoli, pronti ogni volta a sottolinearne i limiti quando escono fuori, e mai a vederne magari il rendimento generale di quando invece le cose vanno come devono. A proposito di questi tifosi (alcuni di loro sono anche opinionisti più o meno noti e Sarri-bani), spesso e volentieri noto che preferiscano la Lazio vada male pur di poter vedere il proprio ego soddisfatto per avere “ragione”.

Su Strakosha (che esce a differenza del luogo comune tanto di moda assieme a quello di come batte il calcio d’angolo Luis Alberto) anche lì non ci sarà un rinnovo, ed attendo di vedere l’arrivo del Kepa Nazionale che in tanti auspicano, e sopratutto cosa saprà fare di meglio; nonché a quale costo.

Ricordandoti che si, Lotito e Tare vanno criticati e contestati, ma che comunque a meno che non arrivi un emiro Arabo a comprarci, ahinoi anche con una società che gestisca molto meglio di loro le risorse della Lazio, comunque sempre un portiere più o meno del livello di Strakosha potremmo permetterci, e come RISERVE comunque vedremmo altri Patric (e ben vengano se poi questi ci mettono cuore e carattere a sopperire le proprie lacune o a ricoprire ruoli non di loro stretta competenza esattamente come ha fatto Patric quest’anno).

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Stiamo Raschiando il fondo del Barile,Poveri Noi come ci siamo ridotti con questo f…g…o di p…..ci sta logorando piano piano tanto a lui non interessa nulla,solo come far girare i soldi nelle sue casse e noi ancora a sperare.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Sto Patric ora tocca fargli il monumento. Ripeto: poveri noi. Ok sull’impegno, la grinta, la tenacia. Ok. Non basta. Tecnica e senso del ruolo latitano. Ragazzi sveglia

Articoli correlati

Lazio, il messaggio social dell'esterno biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...
Lazio, il messaggio social dell'attaccante biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...
Lazio, il messaggio social del fantasista andaluso dedicato all'ormai ex allenatore della squadra biancoceleste...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio