Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, gli auguri di Pasqua ai bambini della SoSpe e della casa famiglia di Santa Marta

Lazio, Olympia

Mattinata di solidarietà per la Lazio che all’Olimpico ha ospitato una delegazione di bambini per festeggiare la Pasqua.

Lazio ancora una volta in prima linea per far felici i più piccoli. Come si legge sul sito ufficiale del club questa mattina all’Olimpico si è tenuto un evento di solidarietà per i bambini assistiti dalla SoSpe di suor Paola e dalla casa famiglia di Santa Marta. Questo quanto si legge nel report pubblicato:

Una giornata di condivisione, unione e solidarietà. Quest’oggi, allo Stadio Olimpico di Roma, la S.S. Lazio ha ospitato delle delegazioni di bambini della So.Spe. di Suor Paola e della Casa Famiglia di Santa Marta per festeggiare insieme la Pasqua.

Dopo uno spettacolo di magia offerto dall’illusionista Mago Pablo, la Società ha distribuito a tutti i bambini presenti delle uova di Pasqua.

Durante l’evento, la Dott.ssa Cristina Mezzaroma ha dichiarato: “Voglio ricordare a tutti noi che i bambini, in questo momento, sono stati messi a dura prova dalla pandemia ed ora anche dalla guerra. Spesso ci dimentichiamo dei bambini. Dobbiamo fare di tutto affinché i più giovani possano avere un futuro luminoso”.

Anche il centravanti della S.S. Lazio Ciro Immobile ha partecipato all’appuntamento intervenendo all’attenzione di tutti: “Porto gli auguri di tutti i miei compagni di squadra. Gli adulti a volte dovrebbero osservare il mondo con gli occhi dei bambini: in questo momento stiamo soffrendo tutti. Suor Paola sta svolgendo un lavoro incredibile ed anche noi, come Lazio, stiamo facendo il nostro piccolo. Domani speriamo di festeggiare la Pasqua con anticipo, magari con una vittoria qui all’Olimpico: vi aspettiamo qui, abbiamo bisogno del vostro sostegno”.

A chiudere l’evento è stato l’intervento di Enrico Lotito: “È sempre bello organizzare delle iniziative benefiche. In questi momenti è importante essere tutti insieme, noi vogliamo la pace e la compattezza. Vogliamo aiutare il popolo ucraino e lanciare un chiaro segnale di pace”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio