Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihajlovic, la leucemia è tornata: “La prossima settimana dovranno ricoverarmi”

Conferenza stampa a sorpresa di Sinisa Mihajlovic che annuncia la nuova insorgenza della malattia contro cui sta combattendo.

Deve tornare a combattere Sinisa Mihajlovic. Il male contro cui sta lottando da qualche anno si sta riaffacciando, come ha annunciato lui stesso in una conferenza stampa convocata all’ultimo minuto oggi. L’allenatore del Bologna si assenterà dalla panchina felsinea per essere nuovamente ricoverato. Queste le sue parole:

“La leucemia è tornata, ma sono pronto a darle un’altra lezione. La prossima settimana mi dovrò assentare. Sarò ricoverato al Sant’Orsola”.

Come sapete svolgo ciclicamente delle analisi approfondite, dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi è emerso che potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Mi è stato dunque consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa stoppare sul nascere la malattia. Questa volta non entrerò in scivolata, ma giocherò in anticipo per non far partire l’avversario. E’ una malattia coraggiosa se ha ancora voglia di affrontare uno come me. Farò di tutto per accorciare i tempi, ma dovrò saltare alcune partite.

Non è stato un inizio di 2022 fortunato, ma non dobbiamo piangerci addosso. I ragazzi non mi deluderanno e io lotterò insieme a loro. So per certo che anche loro lotteranno per me. Il percorso della vita è fatto di rettilinei, curve e buche improvvise. Si può cadere, ma si deve sempre trovare la forza di rialzarsi.

Chiedo di rispettare il mio diritto alla privacy. Parlate dell’allenatore, ma lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze. Ringrazio tutti, ci vediamo presto e forza Bologna“.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Daje Sinisa!

Val
Val
2 anni fa

Forza Sinisa, un grandissimo in bocca al lupo!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Forza GUERRIERO

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio