
Il CorSport oggi analizza il probabile scenario estivo per la difesa della Lazio. Tanti i nomi in ballo per rivoluzionare il reparto.
Sarà rivoluzione totale per la rosa della Lazio in estate. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, analizzando in particolare lo scenario che si prefigura per la difesa. Tanti i nomi in ballo per rinnovare il reparto arretrato.
Sarri ha detto nel post partita del derby che ne parlerà con la società. Kepa, Sergio Rico, Carnesecchi, sono tre die nomi che piacciono di più per la porta. Con Strakosha ai saluti e Reina in bilico l’intervento tra i pali sul mercato dovrà essere per forza una priorità. Tra i centrali andranno sostituiti Luiz Felipe e Patric, ma anche la permanenza di Acerbi non è certa. Il mister toscano – si legge sul quotidiano – punterebbe volentieri su profili italiani. Romagnoli e Casale sono i due obiettivi principali. In ogni caso ci sarà da fare i conti con le esigenze di bilancio e anche per questo un incontro diretto tra tecnico e società sembra quantomai necessario per capire se e come portare avanti insieme il lavoro.
