Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piola, parla la figlia Paola: “A Roma la gente è sempre molto gentile con me. Complimenti a Ciro”

Paola Piola, figlia di Silvio, ex goleador recordman del calcio italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Provincia Pavese.

Sul quotidiano locale La Provincia Pavese si leggono oggi alcune parole della figlia di Silvio Piola, Paola, che parla dei record di gol di suo padre, battuti da Immobile di recente, e degli ideale sportivi a cui il grande ex bomber si ispirava.

Tutti amano i propri record, ma al di là del dato statistico, si tratta di persone che hanno lasciato tracce importantissime e sono considerati dei punti di riferimento nel loro ambito. Mio padre inseguiva i record di Giuseppe Meazza, e oggi Ciro Immobile, a cui faccio tanti complimenti, ha battuto a sua volta quelli di papà. A Vercelli e Novara gli sono stati intitolati i due stadi e questa è una testimonianza di affetto e riconoscenza enorme, verso mio padre. Ma devo dire che anche la Lazio è sempre stata molto affettuosa. Quando vado a Roma, la gente è sempre molto gentile e carina nel ricordare quello che ha fatto con la squadra biancoceleste.

Ai ragazzi che incontro spesso parlo di un calcio accessibile per tutti. Mio papà sottolineava l’importanza della scuola, per crescere con la giusta educazione E vorrei che il calcio di oggi recuperasse questo tipo di normalità. Non mi piacciono certe cifre che girano in questo mondo. Credo inoltre che ci sia troppa serietà nei settori giovanili. Ai ragazzi dico di credere nel loro sogno personale, non in quello dei genitori e degli allenatori. Mio papà, come Ciro Immobile, ha creduto nel suo sogno, giorno dopo giorno, gol dopo gol“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Complimenti alla sig.ra Piola per quello che ha dichiarato e x i valori dello sport che gli ha insegnato suo papà e che lei ribadisce.

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio