Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, contro Cagliari e Venezia allarme “giallo”: 4 diffidati a rischio derby

Lazio, 4 biancocelesti a rischio derby

La Lazio vuole mettersi subito alle spalle il KO contro il Napoli e prepararsi all’ultima parte di campionato. I biancocelesti avranno le gare con Cagliari e Venezia prima del giorno X: il derby. La Lazio non vuole fallire quest’appuntamento e sa che dovrà arrivarci al meglio della condizione. Per i ragazzi di Sarri però è scattato l’allarme “giallo”, ben 4 calciatori sono entrati in diffida e rischiano di saltare la stracittadina: Luiz Felipe, Marusic, Pedro e Zaccagni hanno accumulato il limite di ammonizioni, un’altra e scatta la squalifica. Il tecnico potrebbe decidere di programmare qualche cartellino, strategia vista e rivista in passato. Col rientro di Acerbi, il centrale brasiliano potrebbe riposare forzatamente contro il Venezia, discorso simile per Marusic con lo slittamento di Hysaj a destra e Radu a sinistra. In attacco si rischierebbe molto, le valutazioni da fare sono tante e le alternative poco convincenti: oltre Felipe Anderson ci sono Jovane Cabral e i giovani Moro e Romero.

Cagliari e Venezia sono due squadre in piena lotta salvezza, i sardi in questo 2022 hanno numeri incredibili e stanno risalendo la classifica; i lagunari invece stanno perdendo colpi, buone prestazioni ma scarsi risultati. La trasferta di sabato alla Unipol Domus sarà un appuntamento da non fallire, prima servono i 3 punti e poi si inizieranno a fare i calcoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Se Zaccagni e Pedro segnano col Cagliari, che esultino togliendosi subito la maglia così scatta la giornata che sconterebbero col Venezia.
Quanto ai difensori, basta che fanno qualche falletto che tanto i nostri falli son tutti gialli, per la preclara classe arbitrale italiota…

Articoli correlati

Luis Alberto, oggi in campo, non sarà il capitano. Igor Tudor ha scelto Adam Marusic....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio