Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, addio Macron: ufficializzato il nuovo sponsor tecnico

La Lazio ufficializza il nuovo sponsor tecnico. La Mizuno subentrerà alla Macron dalla prossima stagione. Sul sito il comunicato ufficiale.

Inizia l’era Mizuno in casa Lazio. Con un tweet e un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club biancoceleste annuncia la nuova partnership con il marchio giapponese che dalla prossima stagione subentrerà alla Macron come sponsor tecnico e, quindi, fornitore delle divise ufficiali.

 

Questo quanto si legge nel testo pubblicata dalla società:

La S.S. Lazio ha ufficializzato una nuova entusiasmante partnership, scegliendo di affidarsi allo storico brand giapponese Mizuno come fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023. Si tratta di un accordo prestigioso nell’ambito della crescita e dello sviluppo del Club biancoceleste.

In qualità di Official Technical Partner della S.S. Lazio, Mizuno vestirà tutte le squadre della S.S. Lazio: la Prima Squadra, il settore giovanile, la Lazio Women e tutte le società affiliate Lazio Soccer School. Tutto il materiale tecnico verrà distribuito dal sub licenziatario del marchio Mizuno: l’innovativa azienda Future Performance Sports (SG) e realizzato dai partner strategici di lunga data della Mizuno Corporation, Yehpattana-Tayeh e GenNex Apparel.

Dopo una lunga storia nel mondo del calcio, questa esclusiva partnership con la S.S. Lazio contribuirà a modernizzare il posizionamento di Mizuno nel mondo del football internazionale. Poiché uno dei principali obiettivi strategici dell’azienda è quello di continuare sempre a migliorare le prestazioni degli sportivi, Mizuno beneficerà del prezioso feedback della squadra per lo sviluppo futuro dei capi di abbigliamento, in linea con lo spirito giapponese “Kaizen”: la continua spinta al miglioramento.

Mizuno è ben noto per essere un marchio orientato alla performance ed è sempre stato impegnato a far crescere lo sport con uno stile di vita sano e la sua filosofia si allinea perfettamente con quella della S.S. Lazio.

Oltre ad offrire prodotti altamente tecnici al Club e collezioni moderne ed eleganti per i tifosi, Mizuno lavorerà a stretto contatto con la S.S. Lazio per massimizzare il valore promozionale e l’esposizione di questa partnership attraverso i canali off-line e on-line, mentre lo sport del calcio e in particolare la S.S. Lazio, continueranno a guadagnare popolarità sia a livello nazionale che globale“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Grandissimi LA MIGLIORE AL MONDO,li conosco oltre ad essere buonissima come qualità,gli piace vincere,speriamo sia un sondaggio e poi investano sulla Lazio,intanto dopo questo sarebbe da portare a Roma un giocatore Giapponese,significherebbe quintuplicare il fatturato ,ma noi dobbiamo acquistare in Albania…….

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

ようこそう! Benvenuti! 🙂

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Al di là delle belle parole, i soldi dello sponsor Mizuno si possono impiegare per fare mercato?

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Certo , vedrai che bel mercato per le aziende del gestore

Articoli correlati

Attesa per il chiarimento tra Guendouzi e Tudor ...
Lazio - Salernitana, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio