Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, per la difesa si punta Romagnoli a zero. Pronta anche l’offerta

Curva Nord, Alessio Romagnoli a favore della raccolta fondi

Lazio, il centrale del Milan nel mirino di Tare. E’ in scadenza

La Lazio è alle prese col rinnovo di Luiz Felipe, l’accordo ancora non c’è ma la dirigenza non perde le speranze. Intanto il ds Tare si guarda intorno alla ricerca di affari in vista dell’estate, e uno sembra averlo trovato: Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan è in scadenza di contratto e le trattative con Maldini vanno a rilento: adesso guadagna 5,5 milioni annui e l’offerta per il rinnovo è di 2,5. Tare è pronto a mettere sul piatto un’offerta di 3 milioni più bonus per convincere il centrale di Anzio ad indossare la maglia della sua squadra del cuore, mai nascosto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

Luis Felipe andrà via a parametro zero,
Acerbi potrebbe essere ceduto e comunque in coppia con Romagnoli sarebbe una difesa che non potrebbe giocare alta come vorrebbe l’allenatore (entrambi non sono veloci).
Persino Patric (che non è un centrale ma si è adattato a farlo in emergenza) è probabile vada via.
Resterebbe solo Radu, un grande per carità, ma abbiamo già visto Sarri non lo consideri certo una risorsa primaria.

A parte l’arrivo di Romagnoli (sarebbe sicuramente auspicabile per stimolare l’ambiente), la difesa andrà praticamente rifatta totalmente, quindi il prossimo anno si rischia ci siano problemi —almeno inizialmente— nell’applicare i dettami di Sarri.

Il rischio concreto poi è che si ceda Milinkovic, il che aprirebbe ulteriormente anche il capitolo centrocampo; più in generale questa cessione aprirebbe anche il capitolo qualità dell’organico, visto che difficilmente si potrà optare per reinvestire i proventi su un centrocampista di pari livello, gioco forza si dovrà prendere più calciatori —necessari— in diversi ruoli.

Credere che si possa fare un intero mercato di buon livello andando a pescare solo svincolati sarebbe l’ennesima folle scommessa cui spero di non dover assistere.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Val

E il rischio concreto di un terzo conflitto mondiale dove lo metti? Facciamo gli scongiuri per tutto quanto.. forse è meglio.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Caro Fabio Cirillo,prima di tutto Alessio è di Nettuno,è nato ad Anzio perchè l’Ospedale si chiama Ospedale riunito Anzio/Nettuno ma sta ad Anzio.(a parte questo particolare che per chi lo conosce bene non è da poco) ,(Adesso i genitori vivono ad Anzio con il fratello),non penso venga da noi ,qui non c’è futuro non si programma nulla e si stancheranno anche i big.
Spero di sbagliarmi ma se venisse lui e perdiamo Luis Felipe siamo sempre da capo a dodici,non cambia nulla(non so se mi spiego).
Come se facessero firmare Strakosha,significherebbe che non lo ha voluto nessuno e tu ti sei accontentato perchè è a costo zero,tutti i portieri Italiani sono più forti di lui TUTTI,anche quelli di 35 anni in su.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio