Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, contestazioni dei tifosi a Formello (FOTO&VIDEO)

Lazio, mattinata di proteste a Formello. I tifosi davanti al centro tecnico hanno manifestato la loro delusione contro la società.

dall’inviato Tommaso Fefè

Il calciomercato della Lazio ha deluso non poco la tifoseria, che si attendeva tutt’altro tipo di rinforzi. Buone le operazioni in uscita, quelle in entrata invece hanno incontrato solo dissensi: Kamenovic tesserato con 6 mesi di ritardo e nonostante una chiara bocciatura di Sarri, Cabral costretto ad adattarsi come falso 9. Per manifestare tutta la frustrazione accumulata per le aspettative non soddisfatte, all’ora di pranzo i sostenitori biancocelesti si sono dati appuntamento alle fuori i cancelli di Formello per contestare la dirigenza.

In settimana l’annuncio della manifestazione con comunicato: “La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce! Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso. Appuntamento giovedì 3 febbraio alle ore 13:00 fuori i cancelli di Formello per gridare tutti il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale! Mai un passo indietro, giù le mani dalla Lazio! Ultras Lazio”.

E così oggi, a partire dalle ore 12:45 si sono via via assiepate circa 350 persone, per una protesta durata un’oretta abbondante. Tanti i cori intonati contro Lotito e Tare, accompagnati come contraltare da applausi e slogan inneggianti a Cragnotti. “Un presidente, c’è solo un presidente“. Tra canti e fumogeni la manifestazione si è svolta comunque in un clima tranquillo, senza eccessi. Due striscioni sono stati appesi accanto al cancello principale del centro tecnico. Su uno campeggiava l’eloquente scritta: “Vergogna!”. L’altro portava un messaggio più articolato ed esplicitamente rivolto al patron del club:

Un altro mercato all’insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società!

ECCO FOTO E VIDEO DA FORMELLO



Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Contestiamolo ad Oltranza,tanto non cambierà mai e con lui non c’è futuro,solo mediocrita,la bravura degli Allenatori succedutisi ha fatto passare in secondo piano i 14 anni dietro la roma,da 6 derby di differenza a meno 14,2 sole qualificazioni in Champions League,le prese in giro sue nei confronti di Delio Rossi,Petkovic,Pioli e Simone Inzaghi oltre che ha sempre calpestato il popolo Laziale,deve mettere in vendita la Società,chi lo difende è complice

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Gli hanno chiesto l’opinione sul mercato. La risposta è stata che va tutto bene e tutti sono contenti. Gli striscioni e le contestazioni sono convinto suscitano la sua ilarità. Lui ci gode sopra. Figuriamoci quanto gli importa. La Lazio per lui è la gallina dalle uova d’oro. Non se ne andrà mai, né lui né il suo compare. Facciamocene una ragione.

Last edited 2 anni fa by ANTONIO
Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Fetevela allora, io non vado più, non c’è altro modo…..

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Anche io sono fuori ma sperare che se ne vada è follia

Val
Val
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Non sono d’accordo.

Contestarlo ad oltranza in presenza significa metterlo in una posizione dove deve necessariamente agire in modo diverso oppure cedere.

Sarei voluto esserci anche io ma ho avuto un problema di salute ed ho passato una giornata di m* ieri.

Appena riuscirò ad andare di nuovo allo stadio contesterò dagli spalti come ho sempre fatto, incurante di chi quando intono un “Lotito caccia li soldi” o “pezzo di m” si volta guardandomi stralunato.

Last edited 2 anni fa by Val

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio