
Tiago Casasola si trasferisce a titolo temporaneo alla Cremonese dopo la prima parte di stagione in prestito dalla Lazio al Frosinone.
Altra manovra in uscita per la Lazio. Tiago Casasola va in prestito alla Cremonese fino a giugno. L’argentino, che nella prima parte di stagione ha giocato con la maglia del Frosinone, è stato già annunciato con un comunicato ufficiale dal club grigiorosso.
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Casasola. L’accordo ha validità fino al 30 giugno 2022.
Argentino di Buenos Aires, Casasola è nato l’11 agosto 1995. Difensore esterno cresciuto nel Boca Juniors, prima di trasferirsi in Italia ha giocato con l’Huracan, altro club della capitale e con gli inglesi del Fulham. In Italia dalla stagione 2015/16 ha indossato le maglie di Como, Alessandria, Cosenza, Trapani e Salernitana. Dal 2019 il diritto alle sue prestazioni sportive è stato acquisito dalla Lazio che la scorsa estate le ha cedute a titolo temporaneo al Frosinone. Casasola complessivamente ha collezionato 173 presenze in Serie B, mettendo a segno 13 reti.
