Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, ufficiale Casasola alla Cremonese

Tiago Casasola si trasferisce a titolo temporaneo alla Cremonese dopo la prima parte di stagione in prestito dalla Lazio al Frosinone.

Altra manovra in uscita per la Lazio. Tiago Casasola va in prestito alla Cremonese fino a giugno. L’argentino, che nella prima parte di stagione ha giocato con la maglia del Frosinone, è stato già annunciato con un comunicato ufficiale dal club grigiorosso.

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Casasola. L’accordo ha validità fino al 30 giugno 2022.

Argentino di Buenos Aires, Casasola è nato l’11 agosto 1995. Difensore esterno cresciuto nel Boca Juniors, prima di trasferirsi in Italia ha giocato con l’Huracan, altro club della capitale e con gli inglesi del Fulham. In Italia dalla stagione 2015/16 ha indossato le maglie di Como, Alessandria, Cosenza, Trapani e Salernitana. Dal 2019 il diritto alle sue prestazioni sportive è stato acquisito dalla Lazio che la scorsa estate le ha cedute a titolo temporaneo al Frosinone. Casasola complessivamente ha collezionato 173 presenze in Serie B, mettendo a segno 13 reti.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Forse avrebbe meritato una chance con la Lazio. L’ho visto giocare più volte, si può impiegare in diversi ruoli, bravo nel gioco aereo e niente male dal punto di vista tecnico. Certamente superiore ai vari Patric, Durmisi, Vavro ( pagato 12 milioni), Jony, Escalante ( incredibile che Inzaghi preferisse costui a Cataldi), Crecco, André Anderson, Akpa Akpro ecc.

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...
Il noto esperto di calciomercato conferma quanto anticipato la scorsa settimana, riguardo ad un imminente...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio