Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriqi, Il Messaggero: oggi ultima in biancoceleste?

Secondo Il Messaggero ci sarebbe stata un’accelerata per la trattativa sulla partenza di Muriqi. Nessuna indicazione però sulla meta.

Il Messaggero questa mattina parla di un’accelerazione sul mercato in uscita della Lazio. La partita di oggi contro l’Atalanta potrebbe essere l’ultima in biancoceleste per Vedat Muriqi. Nella notizia si legge che ci sarebbero stati grossi passi avanti in una trattativa per la partenza in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante kosovaro. Non è però specificata quale dovrebbe essere la meta.

Negli ultimi giorni dalla lista delle pretendenti erano uscite l’Hull City, che ha virato su altri profili, e il CSKA di Mosca, seccamente smentito da Tare. Si sono però aggiunte alcune voci che provengono dalla Francia, in particolare dal Saint-Étienne. Sempre in piedi poi, benché raffreddatesi, le piste Leeds e WBA, mentre le sirene turche del Fenerbahce non hanno mai smesso di suonare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

L’ultima xché se arriva un altra punta non va neanche in panchina, tranquilli starà qui altri 3 anni(e la lazio paga), chi pensate gli possa dare 2 milioni e 200 mila euro l’anno?
P. S.
A parte Tare ma x interessi personali, pensate che gli altri hanno l’anello al naso?

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio