Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, doppia seduta oggi: in mattinata ancora tanti assenti

La Lazio è tornata al lavoro oggi a Formello. Prevista doppia seduta. In mattinata Sarri deve ancora fare i conti con gli assenti.

Alle 10:30 a Formello è scattato il primo allenamento del 2022 per la Lazio. Oggi Sarri ha programmato un’altra doppia seduta, come già avvenuto alla ripresa giovedì, ma questa mattina il tecnico ha dovuto ancora fare i conti con tanti assenti.

Oltre Akpa Akpro, in Coppa d’Africa, non si sono visti Acerbi, Luis Alberto, Zaccagni, Romero, Escalante (a un passo dalla cessione) e Jony. Solo il difensore è out per infortunio. In giornata si sottporrà a nuovi esami che daranno maggiori indicazioni sui tempi di recupero. Dopo il problema al flessore accusato nei minuti finali a Venezia, sta seguendo un protocollo di lavoro personalizzato. Un rientro per l’Empoli sembra però improbabile. Si spera di riaverlo per l’Inter.

Su tutti gli altri – benché non ci sia stata alcuna comunicazione ufficiale da parte della società – aleggia lo spettro del Covid. Si preferisce il massimo riserbo, ma le inidscrezioni filtrate in questi giorni, in particolare sul mago e sull’ex Hellas (oltre ai messaggi sui social dei diretti interessati, ndr), lasciano intendere che si tratti di isolamenti in via precauzionale per possibili contatti con positivi al coronavirus. Per entrambi però il ritorno in gruppo dovrebbe ormai essere imminente. Lo stesso Zaccagni, rimasto bloccato a Dubai a Capodanno, sta rientrando a Roma in queste ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio