Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, il Corriere dello Sport: “Sarri chiede rinforzi da Champions. Ma Lotito…”

Lazio, il tecnico vuole due rinforzi a gennaio, ma non ci sono segnali confortanti dalla società

Sarri chiede rinforzi da Champions”, scrive in prima pagina l’edizione romana del Corriere dello Sport. Il tecnico della Lazio vuole un terzino sinistro (Angileri è un nome che circola) e un esterno offensivo che possa alternarsi anche con Immobile (Botheim è un’idea). “Non è chiaro – si legge sul quotidiano – se Lotito lo accontenterà. Segnali non proprio confortanti, disponibilità finanziarie limitate e il solito rinvio alle uscite”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Sig.Sarri se accetterai le condizioni di lotito sarà complice anche lei.
Se invece sarà un signore e non accetterà le condizioni imposte dal gestore(tare non conta),darebbe un forte impulso a tutto il popolo laziale per una vera rivoluzione e costringere il tiranno a vendere la società,altrimenti saremo condannati a vita.
P.S.
Sig.Val il tempo è scaduto sono 18 anni che questo individuo si è impossessato della nostra squadra e ci ha tolto la passione(non a tutti i più giovani resistono perchè ancora hanno entusiasmo e la vita davanti),la voglia di andare allo stadio,vi faccio un solo esempio,al vecchio Olimpico entravamo la mattina alle 10.30/11.00 la partita iniziava alle 14.30 sotto la pioggia 60/70/80.000 persone a tifare lazio,oggi olimpico coperto ,si va in 25.000 massimo 50.000 con 15/20.000 persone quando ci sono le partite di cartello ,riempiono gli ospiti,prima nessuno veniva a fare il padrone a Roma,perfetto se vi sta bene cosi continuate.

Val
Val
2 anni fa

Personalmente credo che se questi siano i nomi (in particolare mi riferisco al norvegese), non stiamo certo parlando di rinforzi da Champions. A quel punto meglio veramente aspettare Giugno e fare una campagna acquisti più importante. Invece se parliamo di rinforzi effettivi per fare turn over e che non siano scommesse (quindi sicuramente il norvegese non rientra in questo tipo di obiettivo essendo una scommessa), allora sarebbe il caso di vedere qualche nome da prendere in prestito con diritto di riscatto che sia già avvezzo al calcio praticato in Italia e da Sarri.

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio