
Lotito ha annunciato oggi l’ingresso nel CDA della Lazio di un nuovo consigliere: è Mario Venezia della Fondazione Museo della Shoah.
Nuovo ingresso nel Consiglio d’Amministrazione della Lazio. Come riporta il Corriere della Sera, da oggi Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah, è un nuovo consigliere della società. Lo ha annunciato oggi il presidente Claudio Lotito, nel corso dell’evento tenutosi in Vaticano per la presentazione della partita di beneficienza, in programma domenica prossima nel centro sportivo di Formello, tra l’Organizzazione mondiale Rom e la squadra del Papa “Fratelli tutti”.
Il patron biancoceleste ha dichiarato: “L’ho voluto per le competenze e per i suoi valori professionali, innanzitutto; il fatto che ricopra anche quella carica indica che la nostra società non solo non ha preclusioni, ma anzi combatte ogni forma di discriminazione. Sono presidente della Lazio da quasi diciotto anni e in questo lungo periodo ho sempre ricevuto, e ancora ricevo, pressioni per la questione del razzismo. Ma sono riuscito a cambiare completamente l’humus sul quale verteva il calcio per i tifosi biancocelesti. I risultati si vedono, insomma“.
