Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “Ho visto Anderson aggredito e nessun cartellino. Senza alzare un dito ho preso due giornate”

Sarri ha parlato dopo la vittoria ai microfoni di Dazn.

“Ho visto fin da subito una Lazio in gara che è andata sotto su un rigore. Alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi:”Se restiamo in gara, non la perdiamo”.

“Secondo gol? Non capisco cosa ci sia da discutere. Con Dimarco a terra l’Inter è andata al tiro. È evidente che la volontà dell’Inter era quella di continuare l’azione e non ho capito per quale motivo dovevamo farlo noi”.

“Felipe Anderson è stato aggredito ripetutamente, ma sanzioni non sono state prese. Io ho preso due giornate per comportamento minaccioso senza alzare un dito”.

“Luis Alberto per me è un calciatore importante. Oggi Basic ha giocato per una questione di solidità. Luis per il calciatore che è ogni tanto va in pausa, ma per i test che vedo io può crescere ancora tanto”.

“L’Inter nel primo tempo si allargava bene e noi non siamo stati bravi, ma nel secondo tempo ho visto una squadra tatticamente nettamente meglio”.

“Pedro e Anderson hanno fatto bene. Pedro lo conosciamo, Felipe è un potenziale fenomeno che ha vissuto di alti e bassi e il mio compito è quello di stimolarlo sempre”.

“Ripeto che sono un allenatore da campo, al quale piace allenare e migliorare i calciatori. Giocando ogni tre giorni non si può migliorare un calciatore, ma preparare la gara in mezz’ora”.

Sarri è intervenuto anche a Lazio Style Radio: “Noi dobbiamo essere sempre così, non solo stasera. Abbiamo fatto tutto decisamente meglio di loro, anche se l’Inter ha giocato bene e sapeva come attaccarci sugli esterni. Tuttavia la partita l’abbiamo giocata meglio noi. Ai ragazzi ho sempre detto che stavamo in partita e che, se non avessimo sbagliato nulla, ne saremo arrivati a capo. Noi ora dobbiamo pensare a viaggiare a fari spenti e fare risultato. Sul secondo gol, il regolamento è chiaro e in Inghilterra non ho visto nessuno lamentarsi di questo. Patric e L. Felipe? Penso che abbiamo giocato molto bene. Peccato per il rigore su Barella, ma sono davvero contento. Il finale di gara? Io ho preso 2 giornate per atteggiamento intimidatorio. Qui invece nulla. A pensarci bene ho fatto bene a levare F. Anderson: sarebbe stata una caccia all’uomo. Ma adesso dobbiamo solo pensare a continuare così. Voglio però ribadire una cosa: il calcio di cui mi sono innamorato tanto tempo fa non esiste più con queste grande quantità di partite, soprattutto quelle delle nazionali. Il mio mestiere è cambiato molto rispetto a prima”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma come ve permettete de scriveme

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Avanti Lazio, Avanti Sarri, Avanti Laziali
Anderson gli ha fatto venire il mal di testa, Basic gran bel giocatore, diamo tempo a questa squadra e ci divertiremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mister devi abituarti a tutte queste ingiustizie…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questo si che è un allenatore con gli attributi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Giusto lautaro 3 giornate deve prende

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mentalità vincente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Benvenuto nel mondo Lazio comanda ‘ dobbiamo lottare sempre contro tutto e tutti

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Vergognoso quello che è successo, ci hanno aggredito, assaliti, alla fine cartellini pari ed un espulso noi, il terzino di colore doveva essere espulso subito e Lautaro poi, dovevano prendersela con il loro giocatore che ha fatto una sceneggiata, irrati suddito dei potenti, VERGOGNA, paese di ipocriti falsi, co una moneta da 11 euro di carta, Ambrosioni deve essere cacciato da dazn, sembrava che l’Inter a loro dire con quell’altro fosse il Brasile, hanno tirato 1 volta in porta, FALSI

Asrm71
Asrm71
2 anni fa

Si ma Filippetto certe prepotenze non se le deve far fare! Deve essere più cattivo e invece sembrava quasi che si giustificasse!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Verissimo! L’Inter doveva restare in 9!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

L’altri perdono, rosicano e cacciano via l’uomo a te. Da noi il primato dei regolamenti al contrario.

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio