Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olimpico, Cozzoli (ad Sport e Salute): “Faremo di tutto per garantire il miglior campo possibile”

L’amministratore delegato di Sport e Salute Vito Cozzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA in merito al terreno dell’Olimpico.

Il 12 novembre l’Italia si giocherà la qualificazione a Qatar 2022 all’Olimpico contro la Svizzera. Le condizioni del terreno di gioco dello stadio capitolino è stato al centro di polemiche in questo avvio di stagione e il tour de force che lo attende nelle prossime settimane ha destato preoccupazione. Anche per rassicurare gli animi, Vito Cozzoli, amministratore delegato di Sport e Salute, società che gestisce l’impianto, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA.

Abbiamo avuto il terreno di gioco a disposizione l’11 luglio, un mese dopo rispetto all’ordinarietà. Da una parte la natura deve fare il suo corso, dall’altro Sport e Salute farà di tutto per garantire il miglior campo possibile. Ringrazio Gravina e Mancini per la fiducia, Italia-Svizzera sarà una festa di sport. Noi lavoriamo insieme alla Roma, alla Lazio e alla Figc che sono i fruitori dell’Olimpico, affinché lo stadio funzioni sempre meglio e sia sempre più efficiente. Abbiamo dato prova del nostro lavoro durante gli Europei a Euro 2020 le tre partite degli azzurri sono state vincenti anche perché tutti noi abbiamo creato le condizioni ottimali affinché si potessero conseguire certi risultati“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio