Resta in contatto

Oltre la Lazio

Olimpico, Cozzoli (ad Sport e Salute): “Faremo di tutto per garantire il miglior campo possibile”

L’amministratore delegato di Sport e Salute Vito Cozzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA in merito al terreno dell’Olimpico.

Il 12 novembre l’Italia si giocherà la qualificazione a Qatar 2022 all’Olimpico contro la Svizzera. Le condizioni del terreno di gioco dello stadio capitolino è stato al centro di polemiche in questo avvio di stagione e il tour de force che lo attende nelle prossime settimane ha destato preoccupazione. Anche per rassicurare gli animi, Vito Cozzoli, amministratore delegato di Sport e Salute, società che gestisce l’impianto, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA.

Abbiamo avuto il terreno di gioco a disposizione l’11 luglio, un mese dopo rispetto all’ordinarietà. Da una parte la natura deve fare il suo corso, dall’altro Sport e Salute farà di tutto per garantire il miglior campo possibile. Ringrazio Gravina e Mancini per la fiducia, Italia-Svizzera sarà una festa di sport. Noi lavoriamo insieme alla Roma, alla Lazio e alla Figc che sono i fruitori dell’Olimpico, affinché lo stadio funzioni sempre meglio e sia sempre più efficiente. Abbiamo dato prova del nostro lavoro durante gli Europei a Euro 2020 le tre partite degli azzurri sono state vincenti anche perché tutti noi abbiamo creato le condizioni ottimali affinché si potessero conseguire certi risultati“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio