Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, doppia seduta in programma: mattinata dedicata alla difesa

A Formello doppia seduta di allenamento in programma oggi per la Lazio. Mattinata di lavoro dedicata al reparto difensivo.

Difesa al lavoro questa mattina a Formello. Nella prima delle due sedute in programma oggi nel centro tecnico biancoceleste, sono scesi in campo portieri, difensori e mediani per rodare i movimenti di reparto. Presenti anche Acerbi e Marusic, di rientro dagli impegni con le Nazionali. L’azzurro sarà squalificato sabato, mentre il montenegrino si gioca un posto con Lazzari sulla fascia destra.

Nelle prove di oggi Patric si è mosso sul centrosinistra, al fianco di Luiz Felipe. Nel pomeriggio toccherà al resto della rosa, che però tornerà al completo solo domani con gli ultimi rientri. Immobile dovrebbe ricominciare a correre col gruppo (ieri ancora a parte), se non già oggi, al massimo domani. Fermo per influenza invece Zaccagni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio