Resta in contatto

News

Juventus, Agnelli pensa a Tare come ds

L’ultima idea di Agnelli per la Juventus e ingaggiare Igli Tare come ds. Il braccio destro di Lotito è in scadenza con la Lazio nel 2023.

Igli Tare nuovo direttore sportivo della Juventus. Nella mente di Andrea Angelli sta balenando questo pensiero. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il patron della Juventus starebbe valutando l’ipotesi di portare a Torino l’attuale ds della Lazio, il cui contratto con i biancocelesti scade nel 2023.

Il lavoro portato avanti negli anni dall’ex attaccante albanese come braccio destro di Lotito gli ha permesso di guadagnarsi nel tempo l’attenzione di molti top club. Particolarmente apprezzata è la sua abilità nel saper comprare a poco per poi rivendere a cifre importanti, anche grazie alla vasta conoscenza del panorama internazionale e la rete di contatti che nel tempo ha saputo costruirsi.

Per prima ci provò l’Inter – che poi scelse Marotta – a portarlo via da Roma. Poi il Milan, ma alla fine il Diavolo optò per il duo Boban-Maldini. Ora è la volta della Vecchia Signora di provare a soffiare al patron biancoceleste una delle sue creature. Come tante altre occasioni però, il presidente del club capitolino non si farà convincere tanto facilmente. Inevitabile però – conclude il pezzo – che da parte dello stesso Tare, difronte alle lusinghe bianconere, ci possa essere qualche tentennamento.

90 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News