Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Cagliari, Luiz Felipe: “Buon primo tempo, ma il pareggio è amaro”

Pari interno per la Lazio di Sarri contro il Cagliari. Nel post partita dell’Olimpico ai microfoni di Lazio Style ha parlato Luiz Felipe.

Un pari che muove la classifica, ma non soddisfa a pieno i laziali. Nel post partita di Lazio – Cagliari all’Olimpico è intervenuto Luiz Felipe ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti.

Pareggio amaro perché abbiamo fatto 45 minuti straordinari. Però le partite finiscono al 90°. Siamo stati bravi a pareggiare, ma è poco per quel che abbiamo fatto. Ora dobbiamo riposare per prepararci per giovedì. normale un po’ di difficoltà col nuovo modulo, ma non è una buona scusa: dobbiamo stare concentrati per 90 minuti. Non possiamo prendere un gol dopo 20 secondi nel secondo tempo.

Il mister chiede sempre di giocare e di non buttare il pallone. In serie A non c’è mai una gara facile, ma se entriamo sempre come abbiamo fatto i primi 45 minuti faremo bene. Ora pensiamo giovedì, poi al derby.

Io penso che quando si cambia la maniera di giocare un po’ di difficoltà è normale, ma dobbiamo metterci in testa il prima possibile quello che chiede il mister. Questo pareggio serve per imparare. Abbiamo fatto un buon primo tempo e dobbiamo ripartire da lì. Solo così possiamo crescere e ogni giorno cercare di fare sempre meglio quello che chiede il mister“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio