Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Calori: “Dobbiamo migliorare, ho a cuore questi ragazzi”

Il tecnico della Primavera ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il match col Crotone

Alessandro Calori, dopo il match col Crotone vinto 6-2 dalla sua Lazio Primavera, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste:

Inizialmente abbiamo avuto le occasioni per fare altri gol ma serviva più cattiveria. I ragazzi comunque sono stati bravi, stanno crescendo, mi seguono, anche se devono capire che le disattenzioni e le leggerezze poi le paghi. Sono giovani, non devono mollare ed oggi sono stati bravi a non farlo.

Chi è entrato si è fatto trovare pronto. Romero? Ha grandi qualità, era la prima partita che giocava e il gruppo era contento di averlo in squadra.

Non mi piace quando l’attenzione cala e su questo dovremo lavorare. Ho chiesto ai ragazzi di limitare gli errori, sono stati bravissimi a far girare palla, a giocare di squadra e trovare soluzioni. Chi ci affronta sa che davanti ha la Lazio. A Perugia abbiamo giocato più individualmente, oggi siamo stati più squadra.

Marinacci? So che ha avuto una distorsione alla caviglia. Bertini invece è un giocatore che si deve solo completare per poi spiccare il volo da solo. Come lui tutto il gruppo è fatto di elementi molto seri. Sono ragazzi disponibili, si allenano e per questo faccio molta fatica a scegliere ogni volta. Mi sto affezionando a loro, li ho presi a cuore e voglio che diano il meglio di loro stessi.

Giocare ogni tre giorni incide sia fisicamente che mentalmente, ma l’importante è che lo facciano con spensieratezza. Gli ho detto che non bisogna mai accontentarsi. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
2 anni fa

Grande Calori, l’ uomo del destino, Forza SS Lazio 1900! }{

Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Grande Calori. L’uomo del destino…i nostri giovani sono nelle mani giuste..

Articoli correlati

Tre anni fa la tragica scomparsa del classe 2002...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio