Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, biancocelesti in stile tennistico: Crotone annientato, finisce 6-2

La Lazio Primavera sfida l'Inter: le formazioni ufficiali

Seconda vittoria per la Lazio di Calori, che dopo il Perugia, batte il Crotone per 6-2

Di Simone Brisi 

Parte bene la Lazio che al 12′ trova la traversa con Ferrante. Biancocelesti che passano in vantaggio al 15′ su rigore con Bertini. Al 20′ arriva anche il raddoppio di Valerio Crespi, che trova il primo gol in Primavera. Al 25′ doppia occasione per la Lazio: prima Floriani trova la risposta di Pasqua, poi Crespi trova l’incrocio in rovesciata. Al 32′ è Castigliani a scaldare i guanti del portiere ospite, poi al 36′ arriva il terzo palo, colpito ancora da Crespi, davvero sfortunato. Il Crotone, salvato anche dai legni, la pareggia in 4 minuti, con una doppietta di Rojas che, prima con un gran tiro e poi su rigore, rimette la partita in equilibrio. Nella ripresa subito un episodio favorevole alla Lazio. Spezzano, già ammonito, viene espulso per un fallo ingenuo. I biancocelesti spingono e al 51′ Romero non sfrutta una buona occasione. Il nuovo vantaggio arriva al 59′ con Bertini, che su punizione firma la doppietta. Esordio per Antonio Troise, classe 2005 e ragazzo più giovane della rosa. Il talentino si toglie anche la soddisfazione del gol al 71′, mettendo dentro la quarta rete della Lazio. All’83’ arriva la gemma di Marco Bertini, che fa tripletta tirando sotto il sette, dopo aver saltato due uomini. All’86’ arriva il quarto legno della Lazio con Ruggeri, ma a due dal 90′ Mancino fa 6-2 chiudendo definitivamente la partita. Vola a 6 punti la squadra di Calori, che ora dovrà pensare alla Coppa Italia: mercoledì arriva la Reggina

Tabellino:

LAZIO (4-3-3): Furlanetto; Floriani Mussolini, Adeagbo, Ruggeri, Marinacci (29′ De Santis); Coulibaly (77′ Ferro), Bertini, Ferrante (61′ Mancino); Castigliani, Crespi (61′ Tare), Romero (61′ Troise).

A disp.: Moretti, Di Fusco, Pollini, Santovito, Adjaoudi, Muhammad, Shehu.

All. Alessandro Calori

 

CROTONE (4-3-3): Pasqua; Amansour (17′ Filosa), Spezzano, Tutyskinas, D’Aprile (49′ De Paola); D’Andrea, Mekic (60′ Giancotti), Timmoneri; Gozzo (60′ Cantisani), Maesano (49′ Brescia), Rojas.

A disp.: Lucano, Rossi, Prato, Chiarella.

All. Francesco Lomonaco

Marcatori: 15′ Bertini (rig. L), 20′ Crespi (L), 39′ Rojas (C), 43′ Rojas (C), 59′ Bertini (L), 71′ Troise (L), 83′ Bertini (L), 88′ Mancino (L)

Ammoniti: Bertini (L), Spezzano (C)

Espulsi: Spezzano (C)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre anni fa la tragica scomparsa del classe 2002...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio