Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, Morace: “Benvenute, lo spirito è quello giusto”

Lazio Women, i saluti di coach Morace alle nuove arrivate

A cura di Chiara Hujdur

Lavori in corso alla Lazio Women: le biancocelesti si preparano al ritorno in Serie A con tante novità. Molte delle ragazze che hanno fatto parte del club nella scorsa stagione hanno detto addio (Palombi, Colini, Proietti, Clemente fra queste), altrettante sono approdate in terra capitolina. C’è aria di rivoluzione: coach Morace vuole una squadra pronta a competere da subito nella massima categoria, tanto più dal momento che si allarga il numero delle formazioni destinate a retrocedere (tre, non più due). Le aquilotte si preparano al nuovo inizio di stagione sotto l’occhio vigile e le indicazioni di Carolina Morace, come testimonia il post da lei pubblicato sui social, con il quale ringrazia le ex giocatrici e dà il benvenuto alle nuove arrivate.
Queste le sue parole: “La stagione 2021-2022 è ufficialmente iniziata con il ritiro pre-campionato. Un doveroso grazie a giocatrici e membri dello staff che non sono più con noi e che ci hanno permesso di arrivare in Serie A, il loro contributo è stato fondamentale. Benvenuto a chi inizia quest’anno a far parte della Lazio Women, lo spirito è già quello giusto!”.

ECCO IL POST:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Lazio Femminile