Resta in contatto

News

Cagliari, Cragno: “Secondo me anche la Lazio lotterà per lo scudetto”

Intervistato da La Nuova Sardegna, Alessio Cragno ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta scudetto e sui nuovi allenatori in A.

C’è anche la Lazio di Maurizio Sarri tra le pretendenti allo scudetto. Questa almeno è l’opinione del portiere del Cagliari Alessio Cragno – in passato, per altro, accostato in ottica calciomercato pure ai colori biancocelesti – intervistato da La Nuova Sardegna.

Queste le parole dell’estremo difensore rossoblu sui nuovi tecnici sbarcati in A quest’anno e sulla corsa al titolo:

Mourinho, Sarri, Spalletti, Allegri, sono tutti allenatori di assoluto livello internazionale, che nella loro carriera hanno vinto tanto. Questo fa bene alla Serie A, perché sono sicuro che alzeranno il livello. Il loro arrivo sarà motivo di crescita per tutto il calcio italiano.

La Juventus sarà favorita per lo scudetto. Ma non bisogna scordarsi che l’Inter è Campione d’Italia e sarà la squadra da battere. Secondo me però anche Napoli, Lazio, Milan e Atalanta si aggiungono alla lista delle pretendenti e la Roma può rivelarsi una gran bella sorpresa“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News