Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auronzo, Milinkovic: “Sono al mio sesto anno, vediamo di farne tanti altri”

Dopo l’allenamento di questa mattina ad Auronzo, Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Impatto subito positivo per Milinkovic con i nuovi metodi di lavoro imposti da Sarri. Ormai è un veterano della squadra e ha tutta l’intenzione di proseguire a lungo la sua storia in biancoceleste, anche come riferimento per il gruppo. Al termine della seduta di questa mattina il sergente, ai microfoni dei media ufficiali della Lazio, ha dichiarato:

“Mi sento ormai un leader, sono al mio sesto anno qui e vediamo di farne tanti altri. Vedo i giovani e penso a quando ero al loro posto, cerco di aiutarli come hanno fatto i senatori con me”.

Mi sento bene, vedremo nei prossimi giorni, saranno allenamenti intensi. Sono felice di essere qui, eravamo fermi da un mese e mezzo, mi mancava tutto questo. Stiamo subito lavorando con il pallone, qualcosa in campo cambierà perché ci sarà un altro modulo, il 4-3-3 al posto del 3-5-2, seguirò le direttive del mister Sarri. Giocheremo più palla a terra, non vedo l’ora di iniziare.

I tifosi ci mancano, speriamo che con il nuovo anno possano tornare allo stadio. In questi 18 giorni di ritiro cercheremo di imparare tutto il prima possibile. Ci saranno molti cambianenti, abbiamo già iniziato ieri pomeriggio per abituarci a tutto. Io mi metto sempre a disposizione degli allenatori, dando sempre il massimo ogni anno“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Spero che resti a vita con noi e che ti mettano in condizione di poter lottare per scudetto e coppe europee, sei un buonissimo giocatore potresti diventare un grande, se ti mettessero al fianco altri 3 /4 grandi giocatori, FORZA SERGENTE

Articoli correlati

Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio