Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muro del tifoso: cosa ne pensate della situazione di Luis Alberto?

Assente alle visite mediche – ufficialmente con un permesso della società – Luis Alberto è ancora una volta al centro di un “caso”. Voi cosa ne pensate del suo atteggiamento? Che fareste se foste nella società?

Scriveteci le vostre risposte qui sotto nei commenti, sul muro del tifoso.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Comunque il giocatore ha un enorme talento. E siccome in Sarri troverà un punto di riferimento anche superiore a Inzaghi tutto, sono convinto, rientrerà.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Se rimane convinto e motivato ok altrimenti arrivederci. Il problema però potrebbe ripetersi. Il soggetto è imprevedibile.

Michele
Michele
2 anni fa

È una persona che, approfittando del proprio talento, vuole fare ciò che gli pare, sottolineando sempre le mancanze degli altri nei suoi confronti, ma mostrando scarsissima professionalità con i propri comportamenti. Sono, in ogni campo lavorativo, le persone peggiori. Spero che qualcuno possa pagare ciò che il presidente eventualmente chiederà, così da essere ceduto,altrimenti,restante così, contro voglia, sarà solo un grande problema per tutto l’anno.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

La sua fortuna è che, di questi tempi, soldi non girano altrimenti ce ne ravamo sbarazzati. Peccato perché in campo è bravo. Fuori invece……

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Credo fermamente che Luis Alberto nemmeno si presenterà. Credo che rimanga in Spagna e non torni più. Dunque che la società si prepari a una furiosa lite giudiziaria. Colpa del giocatore? Assolutamente si ma che fosse uno psicolabile si sapeva e lo sapeva chi lo ha preso. Un giocatore così non rimane ai margini del calcio se non ha grossi problemi.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Comunque o rimane contento di rimanere e motivato o se ne vada pure per la sia strada.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Va fatta chiarezza altrimenti il tutto marcisce. Luis Alberto è un ottimo giocatore ma la deve far finita con questi atteggiamenti.

Alessandro
Alessandro
2 anni fa

Va a capire cosa avrebbe preteso se avesse fatto in questi ultimi 4 anni più di una presenza nella nazionale spagnola e se l’avessero chiamato per partecipare agli Europei.. Una retribuzione di 4 milioni (bonus compresi) non va bene…a 29 anni…in una squadra che lo ha fatto crescere e diventare quello che è…dopo 9 presenze al Liverpool…15 presenze al Malaga…29 al Deportivo.. Sarà pure Mago e fenomeno e meriterà pure uno stipendio più alto ma, a quanto pare, per gli altri più di 25 milioni non vale…

Fabrizio
Fabrizio
2 anni fa

Luis Alberto può valere anche 200 milioni…credo che un professionista debba rispettare il contratto stipulato….altrimenti che professionista è? Questa storia dei contratti che non contano niente per i calciatori che li firmano è veramente un problema per tutte le società di calcio. Mi viene da pensare che questo atteggiamento sia poco rassicurante per qualunque società di calcio interessata al calciatore.. forse è da preferire un calciatore di pari livello ma con diverso comportamento..

Aquila13
Aquila13
2 anni fa

Non ci si crede, ogni volta che si sta per spiccare il volo questa società fa di tutto per ritirarci giù…è un fenomeno e merita adeguamento. Stop.il ds non facesse come con zarate

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Semplice,una Società di Dilettanti va trattata cosi,Lotito lo valuta 60 milioni,non vuole cederlo a 25 ?Allora mi alzi lo stipendio,tutto qui,Luis Alberto non è laziale,è un professionista(s……zo) ma professionista,se vuoi stare a certi livelli devi fare il Presidente vero e non solo quando ti conviene.

MATTEO
MATTEO
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Si ma l aumento dello stipendio te lo devi guadagna sul campo, non con le sbraciate come questa

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Disprezzo chi gestisce questa società ma stavolta chi sbaglia è Luis Alberto. Qualunque sia il motivo è un atteggiamento sbagliato e irritante

Articoli correlati

Una vittoria e due sconfitte per Tudor nelle prime tre gare alla guida della Lazio....

Dopo l’ottima gara contro il Celtic, giusto dare ancora fiducia a Isaksen nella sfida contro...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio