Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, Nicolodi (Sky): “Brandt mi fa impazzire, Kostic un motorino”

Calciomercato Lazio, Pietro Nicolodi – esperto di calcio tedesco di Sky – a Tuttomercatoweb.com ha analizzato alcuni dei nomi accostati al club biancoceleste

Su Brandt:
“È reduce da una stagione complicata, non bellissima. Il mio problema è che non sono mai stato obiettivo su di lui, perché è un giocatore fantastico, mi fa impazzire. Ha caratteristiche tecniche e di inserimento incredibili, però non ha ancora fatto il salto nella mentalità: Brandt, con le capacità che ha, può e deve fare di più. Se non riesce vuol dire che a livello di testa deve migliorare. Il ruolo? Ovunque lo metti sa giocare a calcio. Esterno, trequartista o mezzala offensiva, nel Dortmund ha giocato un paio di volte anche in un centrocampo a due. Sarebbe un acquisto interessante, ma bisognerà capire se riuscirà a tirarsi su dopo un’annata difficile”.

Kostic del Francoforte è un’ala diversa…
“Sì, Kostic è un esterno puro: è un mancino che gioca a sinistra. La fascia la fa mille volte, avanti e indietro in continuazione. É un gran bel giocatore. Non ha piedi raffinatissimi, ma è un motorino devastante”.

Per la difesa è stato accostato Nastasic?
“Se vuoi vincere il campionato o qualificarti in Champions temo che possa servire altro. Nastasic, che conosciamo tutti perché ha giocato anche in Italia, adesso è una buona riserve, ma niente di più. Non è orribile ma a questo punto, fossi la Lazio, prenderei un italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio