Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Labate: “Vogliamo dimostrare il nostro valore in Serie A”

La calciatrice della Lazio Women Camilla Labate ha parlato ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti, in onda su Sky.

Dopo una cavalcata trionfale verso la promozione, c’è già tanta voglia di ripartire per le ragazze della Lazio Women. Le biancocelesti non vedono l’ora di confrontarsi con il palcoscenico della Serie A, come ha raccontato a Lazio Style Channel, sul canale 233 di Sky, Camilla Labate. Queste le sue parole, riportate anche sul sito ufficiale del club:

Stiamo pensando alla prossima stagione: lo staff tecnico ci ha inviato un percorso di allenamento in vista della prossima annata sportiva. Bisogna seguire bene questi programmi per presentarsi al meglio alla preparazione. Solo dopo la premiazione in Campidoglio abbiamo metabolizzato e compreso il prestigio dell’obiettivo che abbiamo centrato. Ad un certo punto della stagione sembrava impensabile poter raggiungere il primato della classifica: dall’arrivo della coach Morace, siamo cresciute giorno dopo giorno centrando il nostro obiettivo.

Con la Morace è cambiato tutto: spirito, atteggiamento e voglia da parte di tutte di lasciare il segno in questa promozione, Carolina ci ha fatte crescere tantissimo, vanta un’esperienza incredibile ed ha trascinato emotivamente lo spogliatoio in un momento in cui la squadra aveva perso fiducia. La premiazione in Campidoglio? È stata un’emozione pazzesca ed uno scenario fiabesco.

La vittoria nel derby sarà indimenticabile, così come il successo ottenuto nell’ultima giornata del campionato: questa ultima vittoria ha rappresentato il coronamento della nostra rincorsa alla vittoria del titolo. Sapevamo di essere la squadra più forte del campionato, ma si è visto solo da un certo punto della stagione. Dobbiamo arrivare alla Serie A con la giusta voglia di dimostrare il nostro valore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Ferrandi nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole di Gomes nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio