Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, sconfitta contro l’Inter: addio salvezza diretta. Playout ultima speranza

Ennesima sconfitta stagionale per la Lazio Primavera che dice addio alle speranze di salvezza diretta. Resta solo la chance dei playout.

Di Simone Brisi

Latitano le occasioni nella prima frazione di gioco, con un paio di interventi di ordinaria amministrazione da parte di Furlanetto e una botta dalla distanza di Sangalli per l’Inter, mentre per la Lazio ci prova due volte Marino a scaldare le mani di Stankovic. Ai biancocelesti annullato anche un gol di Franco per posizione di fuorigioco, mentre nel finale di tempo Menichini è costretto a sostituire per infortunio Furlanetto con Gabriel Pereira. Nella ripresa meglio l’Inter che però non impensierisce più di troppo i biancocelesti fino al quarto d’ora finale, quando prima Franco e poi il fuorigioco (gol annullato a Vezzoni) salvano gli uomini di Menichini, che però all’86’ e al 90′ capitombolano sotto i colpi di testa di Casadei, che mette a segno un terribile uno – due. Ennesima sconfitta consecutiva per la Lazio Primavera che saluta la possibilità di salvezza definitiva e ora dovrà chiudere al meglio la regular season prima di concentrarsi totalmente sul playout, rimasta l’unica ancora di salvezza per non retrocedere in Primavera 2.

Tabellino

LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto (45′ pt Gabriel Pereira); Floriani Mussolini, Franco, Pica (74′ Shehu), Novella (74′ T. Marino); A. Marino, Bertini, Ferrante (61′ Tare); Czyz; Moro, Castigliani.

A disp.: Peruzzi, Cesaroni, Cerbara. All. Leonardo Menichini

INTER (3-5-2): Stankovic; Youte, Moretti, Sottini; Zanotti, Casadei, Sangalli, Wieser (55′ Lindkvist), Vezzoni (85′ Carboni); Oristanio (55′ Akhalaia), Bonfanti (46′ Fonseca).

A disp.: Magri, Rovida, Tovoli, L. Moretti, Dimarco, Mirarchi, Boscolo, Goffi. All. Armando Madonna

Marcatori: 86′ Casadei (In), 90′ Casadei (In)

Ammoniti: Vezzoni (In), Ferrante (L), Fonseca (In), Moretti (In)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio