Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Luiz Felipe torna tra i convocati. Acerbi si riprende il comando della difesa

Formello, dalla rifinitura appena conclusa, la Lazio di Inzaghi sarà la migliore possibile anche a Firenze. Tornano Acerbi e Luiz Felipe: il primo titolare in difesa, il secondo tra i convocati

Luiz Felipe torna tra i convocati dopo quasi quattro mesi. Partirà dalla panchina, potrebbe trovare spazio a gara in corso e mettere minuti nelle gambe per il rush finale del campionato. La difesa titolare scelta da Inzaghi per la gara di domani contro la Fiorentina avrà nuovamente Acerbi come perno centrale, dopo aver scontato il turno di squalifica, con Marusic e Radu ai suoi fianchi. In porta confermato Reina. A centrocampo, gli esterni saranno Lazzari a destra e Lulic a sinistra (Fares squalificato), mentre in mezzo ci saranno sempre Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. In attacco sempre la coppia Correa-Immobile, che hanno realizzato complessivamente 10 reti nelle ultime 4 gare, cioè 5 ciascuno. Pereira e Muriqi invece saranno le due carte offensive per la ripresa. Non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni Escalante e Caicedo.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Luiz Felipe, Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Parolo, Cataldi, Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio