Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, Luiz Felipe torna tra i convocati. Acerbi si riprende il comando della difesa

Formello, dalla rifinitura appena conclusa, la Lazio di Inzaghi sarà la migliore possibile anche a Firenze. Tornano Acerbi e Luiz Felipe: il primo titolare in difesa, il secondo tra i convocati

Luiz Felipe torna tra i convocati dopo quasi quattro mesi. Partirà dalla panchina, potrebbe trovare spazio a gara in corso e mettere minuti nelle gambe per il rush finale del campionato. La difesa titolare scelta da Inzaghi per la gara di domani contro la Fiorentina avrà nuovamente Acerbi come perno centrale, dopo aver scontato il turno di squalifica, con Marusic e Radu ai suoi fianchi. In porta confermato Reina. A centrocampo, gli esterni saranno Lazzari a destra e Lulic a sinistra (Fares squalificato), mentre in mezzo ci saranno sempre Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. In attacco sempre la coppia Correa-Immobile, che hanno realizzato complessivamente 10 reti nelle ultime 4 gare, cioè 5 ciascuno. Pereira e Muriqi invece saranno le due carte offensive per la ripresa. Non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni Escalante e Caicedo.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Luiz Felipe, Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Parolo, Cataldi, Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori, per me 'Ronaldo bianco', è stato uno dei più grandi giocatori biancocelesti della storia; L'unica sfortuna di questo ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Tutto giusto cara Rita.... Anni IRRIPETIBILI e squadra INARRIVABILE"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Grande, antiromanista, unico"

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da Casa Lazio