
Polemiche nell’ambiente rossonero per le risate di Donnarumma ieri durante lo scambio di maglie con Reina dopo Lazio – Milan.
Strascichi di polemiche dopo Lazio – Milan, non solo per gli episodi arbitrali. Alcuni tifosi rossoneri sono in subbuglio, soprattutto sul web, per un’immagine nel dopopartita a loro dire “irriguardosa”, per usare un eufemismo. Donnarumma si avvicina a Reina per scambiare la maglia e i due, ex compagni tra l’altro, parlottano e ridono per qualche istante prima di rientrare negli spogliatoi.
Una mancanza di rispetto, dopo una sconfitta così sonora, secondo quei sostenitori milanisti che invece avrebbero voluto un atteggiamento più sobrio e composto, se non addirittura contrito, da parte del loro capitano.
L’episodio ricorda molto quando visto in casa biancoceleste pochi giorni fa, dopo Napoli – Lazio. Qualcuno si era molto risentito nei confronti di Immobile, inquadrato mentre scherzava con Manolas a fine partita. Chiacchiere nate e svanite nel giro di poche ore. E lo stesso è lecito aspettarsi per il giovane portiere dei milanesi e della Nazionale.
