Resta in contatto

News

Lazio, la lettera della Nord a Guerini

Daniel Guerini, per tutti “Guaro”, resterà per sempre nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti.

Sono tante le iniziative che hanno visto protagonisti i suoi ex compagni della Primavera e i tifosi biancocelesti. Giovedì alle 12 avverrà l’ultimo saluto nella Basilica di Don Bosco.

La Curva Nord ha dedicato una lettera toccante ai Daniel.

Ciao Daniel. È difficile, anzi impossibile, riuscire a trovare le giuste parole in un simile momento. Ogni frase sarebbe superflua, quasi inutile per descrivere ciò che mamma Michela, papà Danilo, tuo fratello Alessio e i tuoi amici stanno passando. Il destino ti ha portato via troppo presto dai tuoi affetti più cari. Scorrono ancora e fanno male le immagini di te ancora bambino, quando venivi in Curva Nord a tifare la nostra amata Lazio. La tua amata Lazio, con la quale hai giocato per tanti anni. Poi, per inseguire il tuo sogno, hai lasciato la tua città, ma la tua squadra e la tua casa erano qui. E infatti sei tornato, per la gioia di tutti a vestire la maglia che amavi, sperando un giorno di esordire all’Olimpico con i grandi, con la maglia numero 10 sulle spalle. Era il tuo sogno, ma era anche il nostro. E perché no, vederti segnare un gol e correre, senza pensarci, sotto la Nord. Adesso fa male tutto, un dolore troppo grande dentro ognuno di noi. Ogni sorriso se ne è andato insieme a te… LA CURVA, I TUOI AMICI, I LAZIALI! ULTRAS LAZIO

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Diamo sconcertati e senza parole…un dolore immenso …resterai nei cuori di ogni mamma come Mirko come Gabriele Sandri …..non ti dimenticheremo…..

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News