Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso tamponi, La Repubblica: “Lazio, tre nuove testimonianze per il processo”

Lazio, Claudio Lotito

Caso tamponi, domani inizierà il processo: la procura chiede una penalizzazione in campionato e l’inibizione per presidente e medici

“La nuova memoria difensiva della Lazio punta anche su tre perizie di parte (pareri “pro veritate”), che devono essere ammesse dal collegio”. È questo quello che scrive stamani La Repubblica, che illustra le tre figure chiamate in causa dalla società biancoceleste per dimostrare di avere ragione nel caso tamponi, il cui processo inizia domani.

Il primo è il professor Pregliasco, direttore dell’Istituto Galeazzi di Milano, che “definisce come assolutamente corretto il comportamento della Lazio sulla convocazione di Immobile – “valutando i plurimi test molecolari effettuati” – in Torino-Lazio”. Nulla da dire sulle mosse dei biancocelesti anche per “Bondanini, direttore Uoc, laboratorio Hub2, che ha il governo della salute di circa due milioni di abitanti a Roma, e il professor Patrizio Rossi, Sovrintendente sanitario centrale Inail”.

Per quanto concerna la responsabilità oggettiva di Lotito, la Lazio sostiene che non può essere così in quanto nell’assetto organizzativo della Lazio le decisioni sui tamponi “sono di esclusiva competenza dei sanitari”. È “la Strategia 231”, che fa riferimento alla legge sulla responsabilità amministrativa delle imprese.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Per Arconovalbo
Se sei contento di 2 coppe italia(5 partite) 2 supercoppa (1 partita).
Non lottare mai per i 3 trofei più importanti e cioè scudetto, Champions ed Europa ligue, in più arrivare 14 anni su 16 dietro la Roma, portare i derby da meno 8 a meno 16,quando dal dopoguerra in poi eravamo in vantaggio, tutti dettagli x te forse, poi lo scorso anno ti capita x bravura, x fortuna do lottare x lo scudetto, che fai?
Non rinforzi la squadra pensi a quello che fa tare e non a quello che ti chiede l’allenatore che ti ha portato lì….
Significa che non hai ambizione non rispetti i tifosi che ti fanno entrare tutti quei soldi ma pensi soltanto ai tuoi interessi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stai sotto botta in classifica scendi meglio di di Tomba. Libera la Lazio.

Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Vi dico oggi 25 marzo come andrà a finire, Lazio penalizzata, Lotito salvo, fuori dalle coppe e stagione salvata x il gestore con la scusa dei tamponi, campagna mediatica contro giornalisti, Torino, Cairo x distogliere le menti dallo scempio della campagna acquisti 2020,si ricomincia tutto daccapo Tare al posto suo Lotito che sparisce i soldi tra le sue coperative, la salernitana I contratti dei giocatori e quello che avanza sarà x il mercato, non cambia e non cambierà mai niente x noi, purtroppo, senza futuro….

arconovalbo
arconovalbo
3 anni fa
Reply to  Ruggero

2 coppa italia 2 supercoppa italiana.è vero non cambia nulla per noi!

Oggi tutti gli scribacchino del corriere dello spo
Oggi tutti gli scribacchino del corriere dello spo
3 anni fa
Reply to  Ruggero

Tu sarai senza futuro no la Lazio: Lotito ti ha portato ad essere la squadra più titolata in Italia dopo la juve.ultimi dieci anni abbiamo scalato diverse posizioni siamo davanti a Inter Milan e alla tua amata Roma….

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio