Resta in contatto

News

Covid-19, La Gazzetta dello Sport: “La Asl ha chiesto il rinvio di Lazio-Torino”

Serie A, Cairo rema contro: "Non si può finire il campionato il 20 agosto"

Covid-19, la situazione in casa del Torino ha costretto la Asl a intervenire chiedendo, e ottenendo, il rinvio del match odierno contro il Sassuolo

L’Asl di Torino avrebbe già avvisato la Lega che non consentirà alla squadra granata di andare in trasferta martedì a Roma: per tutelare i tesserati e chiunque possa entrare in contatto con loro.

Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo cui la gara contro la Lazio di martedì con ogni probabilità verrà rinviata: come quella odierna, che il Torino – nel pieno di un focolaio Covid-19 – avrebbe dovuto giocare contro il Sassuolo (è stata spostata al 17 marzo).

Oggi usciranno i risultati dei tamponi molecolari svolti ieri. Intanto la situazione rimane molto preoccupante: secondo la ‘Rosea’,  ci sarebbe anche un giocatore alle prese con sintomi abbastanza seri.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

3-0

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Cairo non merita solo la serie b

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ovviamente dispiace per i giocatori del Torino, ma avrei una domanda. Ricordo una regola anti covid per non allungare troppo il campionato imposta dalla lega Serie A: se hai 12 giocatori di movimento più un portiere puoi giocare. Una volta puoi scegliere di non scendere in campo e rinviare. La seconda volta se non scendi in campo perdi a tavolino. Hanno rinviato Torino – Sassuolo. Nonostante il Torino penso abbia i 13 calciatori per giocare. Al 90% rinviano Lazio Torino…ergo 3 a 0 a tavolino per la Lazio. Perché ho una vaga sensazione però che non sarà così? Non è… Leggi il resto »

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News