Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, La Repubblica: “Reina e Leiva, Inzaghi cala gli assi di Coppa”

Lazio, domani il Bayern: Leiva e Reina dovranno aiutare la maggior parte dei compagni che non hanno mai giocato partite simili

“Reina e Leiva, Inzaghi cala gli assi di Coppa” titola così La Repubblica (ed. Roma) nella vigilia di Lazio-Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale di Champions. Inzaghi ha bisogno dell’apporto, mentale e psicologico, dei due veterani, per aiutare il gruppo ad arrivare al meglio all’appuntamento più affascinante dell’era Lotito.

“Servirà la loro esperienza per scacciare timori e ansie di uno spogliatoio poco avvezzo a questi palcoscenici. Della rosa biancoceleste – riporta il quotidiano – solo Correa (4 presenze, anche un gol), Pereira (2) e Immobile (1) hanno già giocato la fase a eliminazione diretta della Champions: oltre a Reina e Leiva che, dagli ottavi in poi, vantano rispettivamente 22 e 7 apparizioni. In particolare il portiere spagnolo è terzo nella classifica all-time per presenze nelle competizioni per club Uefa: è a quota 174 dietro a Ronaldo (183) e Casillas (188). In campo e fuori, Inzaghi si affiderà ai due leader. Sanno come si preparano partite del genere, conoscono bene le emozioni e possono aiutare a gestirle”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...
Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio