
L’allenatore dell’Atalanta, Gasperini, è stato espulso al venticinquesimo minuto per proteste contro il direttore di gara.
Gasperini ha inveito contro Di Bello, reo secondo l’allenatore di non aver fischiato un rigore a Pessina: “Sei sempre tu. C’era un rigore grosso come una casa“. Proteste che hanno spinto il direttore di gara ad allontanare Gasperini.
A fine gara il mister della Dea ha poi rilasciato alcune dichiarazioni al veleno, riportate anche dal sito calcioatalanta.it, contro la direzione di gara.
Abbiamo vinto una partita-trappola. L’espulsione? Non mi riferisco solo a questo, è stata una partita difficile, pesante. La direzione di gara è stata pesantissima. Ci sono stati alcuni episodi che, sommati, sono stati difficili da sopportare.

E cmq quello di Bastos era fallo da rigore 😁😁😁😁
Sei sempre tu!☝️ Anzi sei solo tu…😭😭🤌🤌😡🤬
Ci risiamo!
sta sempre a piagne …
Ma perché stai sempre a protesta e quando fanno i falli i tuoi uminigli atri che devono dire ma falla finita una volta per sempre hai rotto con questi continui lamenti ha fatto bene Sinisa che ti ha mandato a quel paese non hai vinto niente e vuoi essere grande quando non lo sei
Povero Gasperini pure l arbitro ti dice: SEI SEMPRE TU 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma questo se lamenta sempre🤔
Gasperi’, te sei scordato già il rigore tolto al Cagliari????
A montato!!!
Sto babbione, ancora parla
Il carbonaro si fa rode.
Er sorcio non si smentisce mai.🤣🤣🤣