Resta in contatto

News

Lazio, CorSport: la profezia di Inzaghi per la rimonta

Il Corriere dello Sport oggi racconta di come alcuni discorsi di Inzaghi abbiano spinto la squadra nella rimonta in classifica.

Che “Non mollare mai” abbia veramente un significato oltre i cori dei tifosi, Inzaghi pare lo stia dimostrando concretamente. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la rimonta in classifica, che vede protagonista la Lazio in queste ultime giornate, nascerebbe da alcuni discorsi motivazionali fatti dal mister.

Non ci stava Simone a vedere i suoi relegati a metà classifica. E così dopo il pari col Genoa è arrivata una sorta d profezia: “Non è finita, facciamo un nuovo filotto di vittorie“. Nei giorni successivi tra allenatore e giocatori il mantra è stato: “Eravamo super, torniamo ad esserlo“. Per questo, sempre stando alla ricostruzione data dal quotidiano, prima di ogni partita dentro le mura dello spogliatoio risuonano le parole: “Noi dobbiamo stare lassù“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
17 giorni fa

Ragazzi la butto così come mi viene se non perdiamo a Milano e la Juventus vince a Napoli avremmo due dirette concorrenti Inter e Napoli in piena crisi per le sconfitta in coppa e l’aggancio della Juventus nei confronti dell’Inter al secondo posto in campionato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
17 giorni fa

basta ragazzi , troppa euforia . Vivere alla giornata e volare bassissimo . Ve prego

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News