
Il Corriere dello Sport oggi racconta di come alcuni discorsi di Inzaghi abbiano spinto la squadra nella rimonta in classifica.
Che “Non mollare mai” abbia veramente un significato oltre i cori dei tifosi, Inzaghi pare lo stia dimostrando concretamente. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la rimonta in classifica, che vede protagonista la Lazio in queste ultime giornate, nascerebbe da alcuni discorsi motivazionali fatti dal mister.
Non ci stava Simone a vedere i suoi relegati a metà classifica. E così dopo il pari col Genoa è arrivata una sorta d profezia: “Non è finita, facciamo un nuovo filotto di vittorie“. Nei giorni successivi tra allenatore e giocatori il mantra è stato: “Eravamo super, torniamo ad esserlo“. Per questo, sempre stando alla ricostruzione data dal quotidiano, prima di ogni partita dentro le mura dello spogliatoio risuonano le parole: “Noi dobbiamo stare lassù“.

Ragazzi la butto così come mi viene se non perdiamo a Milano e la Juventus vince a Napoli avremmo due dirette concorrenti Inter e Napoli in piena crisi per le sconfitta in coppa e l’aggancio della Juventus nei confronti dell’Inter al secondo posto in campionato
basta ragazzi , troppa euforia . Vivere alla giornata e volare bassissimo . Ve prego