Resta in contatto

Oltre la Lazio

Juventus e Genoa, lo scandalo delle plusvalenze e il senso del pudore

Juventus, 9 giocatori all'estero e nessuna data di ripresa allenamenti

Juventus e Genoa hanno chiuso tre operazioni nei giorni scorsi, ufficializzate – con annesse le cifre esatte – nel comunicato del club bianconero, quotato in borsa

La Juventus ha appena comprato Rovella dal Genoa, versando 18 milioni più altri 20 di bonus. Nulla di troppo strano, se non fosse che il 19enne centrocampista tra tre giorni avrebbe potuto firmare a zero, essendo in scadenza a giugno. Perché i bianconeri hanno deciso di investire così tanto? Semplice, tanto che Calciomercato.com parla di “scandalo delle plusvalenze e il senso del pudore”. Perché se la Juve ha speso 18 milioni, gli stessi gli sono rientrati tramite due cessioni, sempre al club rossoblù di Preziosi: i bianconeri hanno infatti messo a bilancio un guadagno di 9,6 milioni per Portanova e di 7,6 milioni per Petrelli. Come scrive il portale, ci sono dei dubbi che questi affari siano soltanto tecnici e non di interesse economico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Oltre la Lazio