Resta in contatto

News

Lazio, La Repubblica: “Dopo l’espulsione, la beffa. Muriqi nota positiva”

Lazio, serata amara quella di ieri per l’eliminazione ai quarti di Coppa Italia contro l’Atalanta per 3-2

Nel commentare la sconfitta per 3-2 della Lazio in casa dell’Atalanta, nei quarti di finale di Coppa Italia, La Repubblica pone l’attenzione sulla poca lucidità dei biancocelesti nel gestire i momenti chiave della partita.  In particolare, dopo il rosso a Palomino: “L’espulsione avrebbe dovuto spianare la strada alla Lazio. Invece, cinque minuti più tardi, Romero libera Miranchuk per il 3-2 che assume i contorni della condanna e della beffa. Già a fine primo tempo, Acerbi aveva chiesto più cattiveria”. Le pesanti assenze (Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe e Caicedo, con Immobile subentrato al 71′) non possono essere una scusante: rimane grande il rimpianto di non aver sfruttato la superiorità numerica per tutto il secondo tempo.

In riferimento ai singoli, viene elogiata la prova di Muriqi: “La crescita del centravanti kosovaro rimane una delle note lieti della gara di Bergamo. Una settimana fa, negli ottavi contro il Parma, con un colpo di testa allo scadere aveva propiziato l’autorete del portiere Colombi. Ieri, sempre di testa, ha segnato l’1-1 e si è finalmente sbloccato con la Lazio, che deve fare mea culpa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News