Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, frenata con il Pontedera: al Fersini è 1-1

La Lazio Women impatta contro il Pontedera e al Fersini le ragazze di Seleman non vanno oltre l’1-1.

Di Chiara Hujdur

Nella prima giornata di ritorno frena la Lazio Women. Contro il Pontedera le ragazze di Seleman non replicano la goleada dell’andata, quando avevano infilato 10 gol e reso le neopromosse toscane protagoniste di un esordio shock in Serie B. Al Fersini il risultato finale è 1-1, con le biancocelesti che interrompono la serie di tre vittorie consecutive in campionato.

A portare la Lazio in vantaggio all’11’ minuto è, neanche a dirlo, Martìn con una giocata magistrale: dopo aver ricevuto sulla trequarti da Palombi, l’iberica supera un difensore avversario e al limite dell’area fa partire un tiro potente che si insacca direttamente sotto alla traversa alla sinistra del portiere. Con questa, sono 11 le marcature in 11 partite in campionato per l’attaccante di Teruel, sempre più in cima alla classifica cannonieri e padrona indiscussa di questa stagione di Serie B. Tuttavia, alle ospiti bastano due minuti per riportare i conti in pari. Il gol di Gavagni è sufficiente per bloccare la corazzata capitolina e tornare a casa con un punto che vendica, almeno in parte, il risultato senza storia dell’andata.

La classifica ora vede la Lazio al terzo posto, a quota 21 punti, distante quattro lunghezze dalla Riozzese Como seconda e cinque dal Pomigliano primo. Determinanti saranno però i recuperi: la Lazio è in credito di tre partite, rinviate causa Covid, di cui una (contro il Ravenna) da giocare proprio domenica prossima. E con risultati favorevoli in queste tre gare la classifica potrebbe risultare molto più appetibile per le ragazze di Seleman.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio