Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, frenata con il Pontedera: al Fersini è 1-1

La Lazio Women impatta contro il Pontedera e al Fersini le ragazze di Seleman non vanno oltre l’1-1.

Di Chiara Hujdur

Nella prima giornata di ritorno frena la Lazio Women. Contro il Pontedera le ragazze di Seleman non replicano la goleada dell’andata, quando avevano infilato 10 gol e reso le neopromosse toscane protagoniste di un esordio shock in Serie B. Al Fersini il risultato finale è 1-1, con le biancocelesti che interrompono la serie di tre vittorie consecutive in campionato.

A portare la Lazio in vantaggio all’11’ minuto è, neanche a dirlo, Martìn con una giocata magistrale: dopo aver ricevuto sulla trequarti da Palombi, l’iberica supera un difensore avversario e al limite dell’area fa partire un tiro potente che si insacca direttamente sotto alla traversa alla sinistra del portiere. Con questa, sono 11 le marcature in 11 partite in campionato per l’attaccante di Teruel, sempre più in cima alla classifica cannonieri e padrona indiscussa di questa stagione di Serie B. Tuttavia, alle ospiti bastano due minuti per riportare i conti in pari. Il gol di Gavagni è sufficiente per bloccare la corazzata capitolina e tornare a casa con un punto che vendica, almeno in parte, il risultato senza storia dell’andata.

La classifica ora vede la Lazio al terzo posto, a quota 21 punti, distante quattro lunghezze dalla Riozzese Como seconda e cinque dal Pomigliano primo. Determinanti saranno però i recuperi: la Lazio è in credito di tre partite, rinviate causa Covid, di cui una (contro il Ravenna) da giocare proprio domenica prossima. E con risultati favorevoli in queste tre gare la classifica potrebbe risultare molto più appetibile per le ragazze di Seleman.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Lazio Femminile