Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, Luiz Felipe KO: può essere reintegrato Vavro

La situazione dell'infermeria in casa Lazio durante la quarantena

Lazio, l’infortunio del brasiliano può cambiare le carte in tavola

La vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Parma, in casa Lazio, non si è aperta nel migliore dei modi. La società ha annunciato l’imminente operazione alla caviglia per Luiz Felpie. Il brasiliano ha rimediato quest’infortunio nell’amichevole estiva contro il Frosinone e non è mai riuscito a recuperare al 100%; adesso però si è arrivati alla decisione di finire sotto i ferri. Il giocatore è a Monaco dove venerdì si sottoporrà all’operazione che lo terrà fuori dai campi per circa 8 settimane. Adesso il ds Tare ed il tecnico Inzaghi stanno valutando il da farsi, se intervenire sul mercato o meno. Al momento la soluzione principale è quella di reintegrare Denis Vavro. Il centrale era stato praticamente ceduto al Genoa, salvo poi saltare tutto dopo le visite mediche. Lo slovacco continua ad allenarsi a Formello e nel caso si farebbe trovare pronto, provando a far cambiare idea al tecnico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Casa Lazio