Resta in contatto

News

Lazio, Lulic punta il derby e la società vira su un centrale

Roma - Lazio, la designazione arbitrale per il derby

Lazio, il bosniaco si è allenato con la squadra e vuole esserci contro la Roma

In casa Lazio ieri si è rivisto finalmente Senad Lulic. Il bosniaco si è allenato con la squadra sia nella fase atletica che in quella tattica, saltando la partitella per precauzione. Dopo le Parole di Tare (“Il rientro è vicino), a Formello c’è tanto ottimismo in vista del derby del 15 gennaio: il capitano potrebbe vedersi nella lista del convocati di Inzaghi. Con il suo recupero, insieme a quello di Fares, la necessità di intervenire sul mercato per un esterno si annulla, il ds biancoceleste però ha intenzione di regalare un nuovo centrale di difesa al proprio tecnico. Ci sono però delle condizioni da rispettare: innanzitutto va ceduto un elemento, Vavro il principale indiziato, poi va preso un calciatore under 22 per non avere problemi di lista, e infine deve essere acquistato con la stessa formula della cessione dello slovacco. Nelle prossime settimane Tare ed il team mercato avranno tanto da fare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News