Resta in contatto

News

Lazio, Lotito: “Fares gesto di grande generosità”

Il presidente biancoceleste ha parlato del gesto di Fares.

Sincero apprezzamento per il gesto di grande generosità e sensibilità” di Momo Fares “e per la riservatezza e la discrezione con cui lo ha compiuto” è stato espresso dal Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito nel corso di una telefonata con il giocatore della squadra biancoceleste e della Nazionale algerina, per la donazione elargita a favore di Gianni Lanciato, l’uomo di 52 anni rapinato del suo scooter mentre stava svolgendo l’attività di rider a Napoli.

L’affermazione di questi valori viene prima dei risultati – ha sottolineato il presidente Lotito – specie quando si tratta dell’aiuto verso i più deboli, da parte di chi è stato più fortunato. Fares ha compiuto un gesto personale che incarna perfettamente lo spirito di diverse altre iniziative che insieme a tutta la squadra e al mondo Lazio portiamo avanti da tempo in favore dei più bisognosi. Il fatto che non abbia cercato clamore lo rende ancora più significativo e degno di apprezzamento da parte della Società e di esempio per tutti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News