Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Fiorentina, Inzaghi: “Voglio vedere grandi motivazioni. Dobbiamo essere più forti delle sviste arbitrali”

Lazio – Fiorentina, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia ai microfoni dei media ufficiali del club biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

Prima sfida del 2021 all’Olimpico per la Lazio, che contro la Fiorentina vuole riscattare la prova incolore offerta a Genova pochi giorni fa. Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style, ha presentato così il match:

Sappiamo dell’importanza della partita di domani con la Fiorentina. Veniamo dalle ultime tre partite dove abbiamo fatto prestazioni importanti, pur sbagliando 15 minuti a Milano e il secondo tempo col Genoa. Probabilmente in questo momento non ci possiamo permettere questi blackout, che ci sono costati punti importanti in classifica. Ora il nostro focus è tutto sulla Fiorentina. Voglio vedere grandi motivazioni dalla squadra per un match molto importante.

Normale che dispiaccia, ma voglio zero alibi per la mia squadra. Errori arbitrali evidenti ci sono stati e purtroppo ci hanno penalizzato, ma non deve essere una scusa. Nelle ultime partite, nonostante le sviste, dovevamo essere più forti. Dobbiamo giocare da squadra, coesi, combattivi, come in passato. Qualche errore può esserci anche da me come allenatore e dai giocatori. Ma dobbiamo essere più forti.

Penso che domani incontriamo una squadra in salute e allenata bene. Vengono da un 3-0 contro la Juve e un pari col Bologna. Sono in salute, hanno qualità e bisognerà fare molta attenzione per interpretare la gara nel migliore dei modi“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Simone storicamente da sempre siamo penalizzati dagli arbitri pure da prima che nascessi tu……NOI PERO GLI DIAMO UNA GROSSA MANO AGLI ARBITRI CON LA NS MANCANZA DI CARATTERE E SPOCCHIOSITA INGIUSTIFICATA……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

te pare facile eh…dopo il lockdown siamo lontani parenti di quel che eravamo prima…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non ci credo. Dovete vincere le prossime 4/5 partite. E so già che non lo farete.

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...
Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio