Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, per il calciomercato occhi puntati su… Lulic

Lazio, Lulic continua il protocollo riabilitativo in Svizzera

Lazio, le condizioni del capitano bosniaco possono cambiare i piani di Tare

La Serie A si è fermata per le vacanze di Natale, appuntamento il 29 a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida con il Genoa in programma domenica 3 gennaio. Esattamente 24 ore dopo la gara, però, sarà già tempo di calciomercato. La sessione invernale si aprirà il 4 gennaio e si chiuderà, come sempre, l’1 febbraio; in questo periodo le squadre di Serie A proveranno a correre ai ripari e modificare qualcosa in vista della seconda parte di stagione. In casa Lazio, prima di prendere decisioni, vanno valutate le condizioni di Senad Lulic. Il capitano manca dallo scorso febbraio a causa di un problema alla caviglia che l’ha portato più volte sotto i ferri. Il suo recupero sembrava vicino, rimandato poi a causa di residui dell’infortunio, un suo recupero potrebbe portare tranquillità a Simone Inzaghi che a quel punto avrebbe una pedina in più sulla fascia sinistra, senza dover adattare Marusic.

Le necessità in casa biancoceleste, riguardo al mercato in entrata, al momento riguardano un centrale di difesa e un esterno mancino. Con il recupero del bosniaco il ds Tare potrebbe tentare un’offensiva per accontentare subito le richieste del tecnico Simone Inzaghi. Nelle prossime settimane arriveranno nuove risposte da Lulic, decisive per il lavoro dell’albanese e del team mercato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Casa Lazio