Resta in contatto

Calciomercato

Fiorentina, si allontana Caicedo: occhi su Scamacca e Piatek

Dott. Rodia su Caicedo: "Ha subito un bel trauma ma non è lussativo"

Fiorentina, a gennaio è prevista una girandola di attaccanti

Manca appena una settimana all’apertura della finestra invernale del calciomercato in Serie A. Dal 4 gennaio sarà infatti possibile depositare nuovi contratti in Lega e modificare la propria lista dei calciatori a disposizione. Tra le squadre che sembrano intenzionate a muoversi c’è la Fiorentina, alla ricerca di un nuovo attaccante. Patrick Cutrone non ha convinto, così come Christian Kouame, ed è possibile che uno dei due saluterà Firenze. Tra i nomi in cima alla lista di Pradè ci sono quelli di Scamacca e Piatek. La suggestione Caicedo sembra essere svanita, con il centravanti non interessato alla piazza viola. Per quanto riguarda il centravanti in prestito al Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, la Gazzetta dello Sport annuncia un’apertura dei due club al prestito del giocatore fino a fine stagione. Con l’italiano a Firenze, Piatek potrebbe ritornare a Genoa dove ritroverebbe anche Ballardini, tecnico che lo ha fatto esplodere in Serie A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Calciomercato