Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, l’anno si chiude in bellezza con il Vicenza

La Lazio Women chiude l’anno in bellezza con un tris contro il Vicenza.

di Chiara Hujdur

La Lazio Women chiude in positivo il 2020. Al Fersini le ragazze di Seleman superano il Vicenza per 3 a 2 e portano a casa gli ultimi tre punti in palio dell’anno.

A sbloccare la partita per le biancocelesti al 7’ minuto è la rete di Claudia Palombi, che sigla la doppietta personale alla mezz’ora. Nella ripresa le venete accorciano le distanze con il gol di Dal Bianco, ma al 62’ Visentin ristabilisce il doppio vantaggio laziale. Alle ospiti non basta la rete di Yeboaa al 71’ e il match termina 3-2 per le padrone di casa. Vittoria importante per le aquilotte in cerca di conferme dopo il bel successo contro il Pomigliano, fondamentale per rimanere sulla scia delle squadre che precedono in classifica (Como e Pomigliano). Con lo stop della Riozzese prima, la vetta ora dista 3 punti e, in più, ci sono tre partite da recuperare (Chievo Verona, Ravenna e derby).

Adesso però è tempo di riposare e ricaricare le pile. Al ritorno in campo, il 17 Gennaio, la Lazio sarà attesa dalle friulane del Tavagnacco nell’ultima gara del girone d’andata. E le biancocelesti, dopo le due vittorie di fila, non vorranno di certo fermarsi qui…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Lazio Femminile