Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Napoli, Inzaghi: “La nostra miglior partita in Serie A quest’anno”

Nel post partita di Lazio – Napoli, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Lazio Style la prestazione convincente dei suoi.

Inzaghi oggi ha rivisto lo spirito della sua Lazio. Così il mister ha commentato la prestazione contro il Napoli nel post partita su Lazio Style:

“Abbiamo fatto una grande partita. Secondo me la migliore in A quest’anno. Abbiamo strameritato. deve essere questo l’inizio del nostro campionato. Abbiamo tutto il tempo di recuperare.

Luis alberto un giocatore straordinario che veniva da un momento brutto tra Covid e problemi all’adduttore. Tra me e il gruppo c’è grande sintonia. Tra grandi sofferenze siamo venuti fuori da un momento difficile.

Acerbi ha detto che sentiva qualcosina dopo l’ultimo allungo nel riscaldamento. Con tutte queste partite ravvicinate dobbiamo cercare di non perdere i giocatori e non lo abbiamo rischiato.

Io non mi preoccupo degli infortuni degli altri, guardo in casa mia. Spero di recuperare qualcuno per mercoledì. Giocando ogni 2-3 giorni non è semplice.

Oggi il Napoli vale come il Borussia, per come è costruito. Abbiamo battuto una squadra da primi due-tre posti del campionato al livello di uomini. Parlare dei singoli oggi mi viene difficile. Tutti bravi ad organizzare un gran gioco, concentrati fino all’ultimo. Ora avremo un giorno e mezzo per preparare la sfida alla prima in classifica“.

 

Queste invece le parole a Sky Sport:

PRESTAZIONE – “Vedendo l’atteggiamento di questa sera può sembrare che solo con le big ci impegniamo. Abbiamo perso punti che non dovevamo, con Verona e Benevento le prestazioni ci sono state. Solo contro l’Udinese abbiamo fatto una brutta prestazione”.

LUIS ALBERTO – “Indipendentemente da lui, abbiamo tutti un ottimo rapporto. E’ reduce dal Covid e soffre di una pubalgia che non lo fa rendere al meglio”.

CLEAN SHEET – “E’ un gran passo in avanti, non è merito solo dei difensori ma di tutta la squadra. Giocavamo contro una squadra reduce da una sconfitta immeritata a Milano e sapevamo che avevano voglia di rivalsa. Abbiamo giocato in maniera perfetta e abbiamo trovata giustamente i tre punti”.

PARTITE – “Penso che va rimarcato che oltre al cammino europeo, fatto nel migliore dei modi, abbiamo avuto problematiche importanti. Abbiamo perso giocatori per Covid: Immobile, Alberto, Leiva, Lazzari, Ramos, giocatori che ci avrebbero permesso più rotazioni. Anche questa sera abbiamo avuto defezioni importanti. Dopo la qualificazione ci siamo rilassati, ma già da questa sera l’atteggiamento era giusto”.

RINNOVO – “Col Presidente lavoriamo insieme dal 2004, c’è un rapporto che va aldilà del calcio. Se n’è parlato dopo il Bruges, poi abbiamo deciso di far passare le partite, dopo Natale ne riparleremo. In futuro vedremo come andrà”.

REINA – “Pepe sta facendo benissimo, Thomas ha perso 20 giorni di allenamento e al rientro ho sbagliato io a schierarlo. Il suo momento arriverà, ma al momento non sarebbe giusto togliere il posto a Reina che ci dà tanta sicurezza. Per il lavoro che sta facendo, si merita il posto in porta”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ora famo la 2 col.milan

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

P.s ??….

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

??✌? !!

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio