Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Patric: “Essere agli ottavi di Champions è l’ennesima soddisfazione per il gruppo. La partita contro l’Hellas sarà molto difficile”.

Lazio - Lecce, Patric

Il difensore spagnolo è intervenuto su “Lazio Style Channel”, all’interno dell’approfondimento “Match Program” , dove ha parlato dell’avversario di stasera e del passaggio agli ottavi di Champions

Ecco le sue dichiarazioni: “Ricordo che il mister mi disse che secondo lui potevo diventare un grande centrale di destra e che sarei potuto diventare importante per la squadra, soprattutto nelle uscite con il pallone. Ci avevo già pensato qualche volta perché sono sempre stato terzino in una difesa a quattro e, nel nostro sistema di gioco, mi sarei potuto adattare meglio come centrale. Sono stato molto contento e sono cresciuto gradualmente. La squadra ha cambiato il suo modo di giocare e io sono stato avvantaggiato da questo, perché abbiamo iniziato a costruire dal basso. Sono stato felice di questo cambiamento e ora mi sento a mio agio come centrale. Champions League? Essere agli ottavi di finale è l’ennesima soddisfazione per il gruppo. La nostra squadra non ha limiti, siamo un grandissimo spogliatoio a livello tecnico e umano. Possiamo ancora crescere, ma essere tra le migliori sedici squadre d’Europa è un grande traguardo. La Lazio mancava dagli ottavi di Champions da tanti anni, era difficile pensarci qualche anno fa, ma ci siamo riusciti grazie a questo meraviglioso gruppo. Ora vogliamo toglierci altre soddisfazioni. Verona? La partita contro l’Hellas sarà molto difficile. La compagine scaligera corre molto e vanta lo stesso modo di giocare della Lazio, sono molto intensi. Noi siamo più forti, se avremo recuperato bene potremo farcela. Sarà dura, ma speriamo di raccogliere tre punti che sarebbero fondamentali per noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attesa per il chiarimento tra Guendouzi e Tudor ...
Lazio - Salernitana, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio